Di recente un annuncio di Selena Gomez aveva fatto grande scalpore sul web: la cantante aveva rivelato ai fan di non poter avere figli, per via delle sue condizioni si salute. A pochi giorni dalla notizia che ha sconvolto molti sui social, la star torna a farsi sentire e alza la voce contro i suoi haters. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli sulla vicenda.
Selena Gomez torna sotto i riflettori per via di una dichiarazioni rilasciata intorno ai primi giorni di settembre 2024. La cantante, attrice e owner del brand di makeup "Rare Beauty", aveva rivelato al pubblico di non poter avere figli naturali, a causa delle sue condizioni di salute. "Non sarei in grado si portare avanti una gravidanza" aveva confessato l'ex volto di Disney Channel in un'intervista a Vanity Fair, perché "metterei a rischio la mia vita e quella del bambino".
La celebre stella di Hollywood è attualmente fidanzata con Benny Blanco, noto produttore discografico e cantautore statunitense, con cui Selena Gomez ha più volte dichiarato di voler mettere su famiglia. Poi l'annuncio shock:
Inutile dire che sul web gli utenti si sono scatenati dopo la notizia. Per questo motivo, la cantante all'evento "Women in Film" ha colto l'occasione per mettere a tacere gli haters. "Possono gentilmente andare a f*****o" ha detto, aggiungendo poi che: "Non c'è niente di cui vergognarsi nell'avere problemi e nel chiedere aiuto. C'è potere nell'essere vulnerabili. F*****o a chiunque dica che sono una vittima... Per me siamo delle sopravvissute".
Selena Gomez in passato ha rivelato di essere affetta da una malattia: nel 2015 ha annunciato di avere il Lupus, una complessa patologia autoimmune, che al posto di proteggere il corpo dal contagio di eventuali virus, batteri e agenti estranei, attacca le cellule del fisico. L'anno successivo ha raccontato ai fan di soffrire anche a livello psicologico, per via dell'ansia e della depressione, causate probabilmente dall'uso dei farmaci per gestire la malattia.
Nel 2017 la star ha avuto altri gravi problemi di salute: ha dovuto sottoporsi a un delicato trapianto di reni. Il caso al tempo fece scalpore per via del fatto che a donare l'organo fosse proprio un'amica dell'attrice, la collega Francia Raisa. Tre anni dopo dall'intervento, a Selena viene diagnosticato il disturbo bipolare. L'artista ha raccontato nel dettaglio la sua condizione nel 2022, all'interno del documentario sulla sua vita, "Selena Gomez: My Mind & Me".
Scopri l'ultimo film in cui sarà protagonista Selena Gomez: ecco tutti i dettagli sull'uscita di "Emilia Pérez".