Sembrava una storia d'amore autentica, una risoluzione da favola, invece è finita e nel peggiore dei modi: tra insulti, sfoghi e blocchi su Instagram! Vittoria Bricariello e Simone Dell'Agnello, che si sono messi insieme nella versione estiva di Temptation Island 2024, si sono già lasciati!
Lui era riuscito a rubarle il cuore, consolarla dalla difficile relazione con l'ex fidanzato Alex. Erano usciti insieme dal programma.
Oltre le telecamere, adesso, è tutto in frantumi. Perché? Cosa è successo?
Le prime speculazioni sono emerse intorno al 15 settembre 2024. Adesso abbiamo la prova nero su bianco, o meglio, scritto nelle storie di Instagram: Vittoria e Simone di Temptation Island si sono lasciati. Il motivo? Sembra che Simone abbia tradito Vittoria più volte. Le voci avevano iniziato a fare il giro dei social, ma poi, è arrivato per lei il momento di chiudere tutto bruscamente.
Vittoria pare abbia deciso di bloccare Simone ovunque, per impedirgli qualunque contatto con lei, "esausta di stare con uomini che la tradiscono, o la fanno soffrire.", da come si potrebbe riassumere dalle storie pubblicate proprio da lei sul profilo Instagram.
E non c'è stata discrezione per Vittoria, che ha deciso di non tenersi niente. Come un uragano è scoppiata, pubblicando parole molto forti nei confronti dell'ex tentatore:
Dal suo canto, Simone, ha tentato di mantenere pulita la sua immagine. Anche lui, ha comunicato con le Instagram Stories e addirittura mettendo come sfondo ad ogni messaggio foto ricordo di lui e Vittoria insieme! Un tocco per farsi perdonare? Per fare buona impressione ai follower? Ha dichiarato di volerle ancora bene e di non voler attaccare pubblicamente la sua reputazione come sta facendo, a detta sua, lei:
E continua:
E pensare che fino all'inizio di settembre, quando Simone era in diretta su Instagram con il suo amico, il tentatore Carlo, sembrava andasse tutto bene.