04 Oct, 2024 - 21:57

Angelina Jolie e la figlia Vivienne hanno un tatuaggio abbinato: il significato e cosa c'è scritto

Angelina Jolie e la figlia Vivienne hanno un tatuaggio abbinato: il significato e cosa c'è scritto

Angelina Jolie ha sempre amato i tatuaggi. Non è un mistero che sia un vanto, anzi, per l'attrice, segnare la pelle d'inchiostro e di significato praticamente da sempre. Nel corso della sua carriera e della sua vita, Hollywood ne ha notati e analizzati molti sul suo corpo. Adesso, è arrivato per Angelina il momento di condividerne in famiglia.

Lei e sua figlia Vivienne, infatti, di 16 anni (avuta con Brad Pitt nel luglio 2008) hanno rivelato di avere un tatuaggio abbinato. Scopriamo insieme di che si tratta e cosa c'è scritto.

Angelina Jolie e la figlia Vivienne hanno un tatuaggio abbinato: com'è nata l'idea

Angelina Jolie e sua figlia Vivienne hanno lasciato il segno sulla loro pelle per poter ricordare per sempre un periodo roseo, in cui hanno lavorato insieme.

L'attrice di 49 anni, ha raccontato in un' intervista con CR Fashion Book che lei e la figlia sedicenne Vivienne si sono fatte questo tatuaggio coordinato mentre hanno lavorato al musical di Broadway The Outsiders .

Angelina e Vivienne hanno prodotto insieme lo spettacolo che è andato in scena nella primavera 2024.

Il significato del tatuaggio di Angelina Jolie e la figlia: cosa c'è scritto

Si sono tatuate la scritta Stay Gold, ovvero, uno dei titoli delle canzoni del musical. Angelina l'ha fatto scrivere sul polso, mentre la posizione scelta per la ragazza non è stata svelata. Entrambe hanno dichiarato emozionate:
"Significa così tanto per noi."

Consideriamo che letteralmente vuol dire "rimani d'oro." Quindi è un po' un augurio, un'esortazione a mantenere il proprio valore, senza inaridirsi. E' una frase di accettazione, esaltazione, come per dire "resta sempre così come sei, sei preziosa." Un messaggio fortissimo, questo, se pensiamo che passa tra mamma e figlia.

Angelina Jolie, tatuaggi e figli: la rondine

Angelina, inoltre, pare condivida un altro tatuaggio con altri suoi figli, ovvero un uccello, che dà tutta l'idea di essere una rondine. Se ci facciamo caso, lo troviamo tatuato sul suo petto.

E Siloh, ad esempio, figlia 18enne avuta con Brad Pitt, ha lo stesso simbolo disegnato su un braccio.

Fa impressione vedere Vivienne tanto unita alla mamma, se pensiamo a quanto invece sia difficile il rapporto con il papà Brad Pitt.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE