L'opportunità è quella di riaccorciare le distanze ed è ghiotta. In casa contro la neo promossa ma in un derby che non sarà mai banale per i sostenitori la sfida che potrebbe regalare agli uomini di Gasperini punti importanti e che potrebbe far fare un bel balzo in avanti agli ospiti in classifica in caso di una loro vittoria si giocherà tra poche ore, dopo che ieri sera alla vigilia del fischio d'inizio è stata presa la decisone di rinviarla. Nel monday night non è stato possibile giocare per le condizioni meterelogiche avverse che hanno reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss satadium. Cambia dunque la data ma non l'emittente che trasmette la gara: ecco dove possiamo vedere Atalanta-Como in tv e in streaming. Di seguito anche le probabili formazioni.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnsesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini; Retegui, Lookman. All. Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.