23 Sep, 2024 - 17:01

Anticipazioni "Brennero" seconda puntata: le trame degli episodi 3 e 4

Anticipazioni "Brennero" seconda puntata: le trame degli episodi 3 e 4

In autunno si apre la stagione del crime. Sempre alta la tensione del pubblico, interessato vedere risvolti, sviluppi e risoluzioni che riguardano indagini con ispettori e serial killer. Il 23 settembre 2024 andrà in onda su Rai 1 Brennero, la serie tv di Favide Marengo e Giuseppe Bonito con Matteo Martari e Elena Radonicich.

Ci prepariamo a scoprire tutti i risvolti di trama della seconda puntata, formata dagli episodi 3 e 4.

Brennero, le anticipazioni della seconda puntata

Continua su Rai1 la serie incentrata sulle vicende del Pm e ispettore che segue i casi focalizzati su un inquietante serial killer, denominato "Il mostro di Bolzano." Nel terzo e quarto episodio (che formano la seconda puntata) il caso specifico riguarderà: un furto di un quadro, la vita degli artisti e, in particolare, uno strano rapporto che lega la nostra Eva ad una sospetta pittrice. Sempre più stretto diventa, invece, il campo d'indagine per l'assassino su cui si fonda la trama di base.

Brennero, anticipazioni dell'episodio 3: la trama

Paolo ed Eva sono sempre più legati e iniziano a confidarsi rispetto alle loro più nascoste fragilità. Un nuovo caso si apre, come per ogni episodio. Questa volta, riguarda un dipinto di Schiele, rubato da una galleria artistica. La prima dei sospettati del furto è Mathilde, una pittrice giovane, conosciuta proprio da Eva, che ha comprato un quadro dalla ragazza e di cui si fida.

Non vuole proprio credere che sia stata lei a rubare il quadro. Perché è così agguerrita nel difendere la pittrice? Ci sarà sicuramente un segreto dietro questo caso e nel legame che li unisce.

Non si fermano, in ogni caso, le indagini sul Mostro di Bolzano. Eva e Paolo scopriranno nuovi dettagli sulla sua storia e forse arriveranno addirittura alle sue origini e ai moventi che lo spingono ad agire tanto crudelmente.

La trama dell'episodio 4 di Brennero: anticipazioni

Arrivano complicazioni per il caso del dipinto di Schiele quando muore il proprietario dell'opera. Nel momento in cui viene ritrovato il suo corpo, automaticamente nascono gli interrogativi su Mathilde e sulla sua presunta colpevolezza.

Anche qui, Eva fa di tutto per provare che l'artista è innocente e ancora crede che non ci siano elementi sufficienti per incolparla di quanto accaduto. È davvero così?

Anche qui, il caso del Mostro è sempre sullo sfondo, dal momento che Eva e Paolo indagheranno sulla storia di una bomba innescata nel 1968 da alcuni terroristi che hanno ucciso un artificiere, Angelo Pace. Proprio lui potrebbe avere uno strano legame con le azioni del serial killer e inizia finalmente a intravedersi una papabile pista.

Ecco un'altra serie con indagini e casi da risolvere che sta entusiasmando il pubblico di Rai1: Kostas.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE