24 Sep, 2024 - 15:12

L'ultimo catastrofico messaggio della Madonna a Gisella Cardia mette in guardia l'Italia: "Roma è in grande pericolo"

L'ultimo catastrofico messaggio della Madonna a Gisella Cardia mette in guardia l'Italia: "Roma è in grande pericolo"

L'ultimo messaggio che la Madonna avrebbe mandato a Gisella Cardia preannuncia catastrofi soprattutto per l'Italia e Roma in particolare. A diffondere la comunicazione è stata la "Regina del Rosario", la pagina Facebook dell'omonimo sito, espressione della discussa veggente di Trevignano Romano, località a due passi da Roma. Non è la prima volta che Gisella prevede catastrofi naturali, calamità, fine del mondo, terremoti. Usa, come fa spesso, toni apocalittici per mettere in guardia i fedeli di presagi funesti. Nonostante le polemiche, le accuse di truffa, la scomunica del vescovo Marco Salvi, che ha liquidato gli eventi come non soprannaturali, Gisella Cardia ogni 3 del mese continua ad accogliere la Vergine Maria. L'evento non è più in presenza ma in streaming. Il 3 settembre 2024 ha recito il rosario da casa e i fedeli hanno assistito via streaming.

L'ultimo messaggio della Madonna a Gisella Cardia: "L'Italia è in grande pericolo… soprattutto Roma!"

Il messaggio che secondo Gisella Cardia le avrebbe inviato la Vergine Maria, pubblicato il 21 settembre, recita così:

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera per la consolazione del Mio Cuore e quello del Mio dilettissimo Figlio.

Figli miei, le lacrime di sangue, sono la sofferenza che provo nel vedere molti figli che non comprendono ciò che sta accadendo nel mondo.

Perché tanta indifferenza?

Toglietevi l'orgoglio, l'invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finchè non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte.

Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione!

Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L'Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!

Chiedo ai sacerdoti, ai vescovi e ai cardinali di aprire i loro cuori per fare entrare lo Spirito Santo, Vi prego ascoltate le mie parole.

Figli, soffro molto per quella Croce che siete stati costretti a togliere a causa degli uomini iniqui, purtroppo, non hanno compreso che sarebbe stata la loro salvezza.

Vi amo e vi voglio salvi!

Per questo vengo a guidarvi e a istruirvi, come Madre, Avvocata e Corredentrice dell'umanità.

Ora vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi copro con il mio Manto Benedetto.

E' una storia lunga e contorta quella che vede protagonisti Gisella Cardia e suo marito Gianni. Caratterizzata da denunce di truffa e estorsione e contro denunce, di scomunicata e di abusi edilizi.

Il grande campo con vista lago di Bracciano, dove da anni si radunavano ogni 3 del mese i fedeli che aspettavano l'apparizione della Madonna, non è più a sua disposizione. Il Consiglio di Stato pochi mesi fa ha rigettato il ricorso avviato dalla veggente contro la sentenza del Tar che obbligava Gisella a smantellare le opere abusive sul terreno, dal gazebo alle statue.

Nonostante il divieto di usufruire del terreno, ormai con i sigilli messi dalla polizia locale di Trevignano, la scomunica della Chiesa che ha bollato i fatti come falsi, Gisella Cardia continua a intrattenere i suoi seguaci attraverso dirette streaming su Youtube. Proprio sul suo canale ha trasmesso l'ultimo rosario.

Gisella si è arresa? Oppure utilizzerà il campo di sua proprietà proprio vicino al vecchio luogo di culto?

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE