L'esordio in Europa League della Lazio ha dato molti segnali positivi ma anche una brutta notizia. Tra le note dolenti della serata di Amburgo c'è l'infortunio di Patric, centrale difensivo schierato dal primo minuto da Baroni. Lo spagnolo è uscito da campo nel secondo tempo a causa di un problema fisico e le sue condizioni preoccupano tifosi e allenatore. Ma quando torna Patric? Vediamo gli ultimi aggiornamenti e i possibili tempi di recupero.
Il giocatore della Lazio ha lasciato il campo al 56' dopo aver sentito un fastidio alla coscia destra. Baroni ha preferito non correre rischi e ha mandato in campo Gila al suo posto. L'infortunio è arrivato a causa di uno scatto improvviso per contrastare l'avanzata di Yarmolenko. Patric è stato sostituito per precauzione e solamente le prossime ore ci diranno se si tratti di uno stop serio. Al momento, perciò, non ci sono indicazioni sui tempi di recupero dell'ex Barcellona.
Lo spagnolo è stato schierato titolare e fino al momento del cambio ha disputato una buona partita. Le sue coperture hanno permesso alla Lazio di non subire gol e chiudere il match già nel primo tempo. In questo avvio di stagione Patric si è ritagliato un minutaggio interessante giocando dal primo minuto contro Milan e Fiorentina. Baroni si augura che non abbia rimediato uno stiramento, infortunio che lo terrebbe fuori per diverse giornate.