Prima la grande giocata sul gol del vantaggio poi lo stop muscolare. Contro l'Athletic Bilbao Paulo Dybala ha vissuto una serata in chiaroscuro, uscendo dal campo al termine del primo tempo per infortunio. L'argentino ha disputato una grande partita e dopo la sostituzione la Roma ha perso pericolosità in zona gol. Preoccupato mister Juric, che ha analizzato le condizioni fisiche del suo giocatore a fine partita. Ma quando torna Dybala? Vediamo gli aggiornamenti e i possibili tempi di recupero.
Dybala non è rientrato in campo a inizio secondo tempo e Soulé ha preso il suo posto. Nelle interviste post partita Juric ha sottolineato come il suo attaccante abbia accusato un indurimento al flessore sinistro, infortunio che gli dovrebbe far saltare la prossima gara contro il Venezia. La sensazione è che la Joya si sia fermata in tempo scongiurando uno stop più lungo ma i tempi di recupero verranno chiariti dagli esami strumentali.
Fino al momento della sostituzione Dybala ha giocato un'ottima gara. Il magnifico tunnel ai danni di Ruiz de Galarreta ha spianato la strada per la rete del vantaggio siglata da Dovbyk. L'argentino sta vivendo un momento più che positivo e i tifosi si augurano che l'infortunio possa essere di lieve entità. Soulé, sostituto naturale della Joya, non ha ancora convinto e la sensazione è che gli serva del tempo per ambientarsi.