30 Sep, 2024 - 13:57

Barbara D'Urso diventerà nonna (di nuovo): l'annuncio a sorpresa su Instagram | FOTO

Barbara D'Urso diventerà nonna (di nuovo): l'annuncio a sorpresa su Instagram | FOTO

La famiglia di Barbara D'Urso sta per allargarsi: diventerà nonna e a dare il dolce annuncio è proprio l'amatissima conduttrice televisiva, in un video pubblicato nelle storie del suo profilo su Instagram, mentre è insieme e a sua nuora Giulia. Scopriamo tutti i dettagli.

Barbara D'Urso diventerà nonna (di nuovo): "Forse sono due gemelle"

Barbara D’Urso diventerà nonna per la seconda volta, è ufficiale. E lo spoiler arriva dal web, direttaemente dal profilo Instagram della conduttrice. Mentre passeggia con sua nuora, Giulia, la compagna del figlio Giammauro Berardi, è impossibile ormai nascondere il pancione.

Nell'inquadratura si vede infatti la ragazza, in un completo morbido viola, sorridente mentre mostra la pancia. Stanno facendo shopping per le vie di Milano, proprio per la futura nascita, quando Giulia ad un certo punto spara la rivelazione shock:

virgolette
Potrebbero essere due gemelle.

Il dolce annuncio di Barba D'Urso su Instagram | FOTO

Barbara D'Urso è diventata nonna per la prima volta nel 2023, quando sua nuora Giulia e suo figlio Giammarco, hanno avuto la loro prima bambina. Ora la famiglia si allarga e la conduttrice sarà nuovamente nonna. Si tratta di una femmina, anzi "forse due" come ha rivelato la nuora a sorpresa.

La D'Urso, piacevolmente sconvolta, alla notizia risponde incredula:

virgolette
Ma sei pazza? Sto facendo un video, sei matta. Che sorpresa. Io amo questa donna, è la mia terza figlia.

La lieta notizia ha scatenato un'ondata di affetto e auguri sui social della conduttrice, che il pubblico rivedrà presto come ospite di "Ballando con le stelle", il fortunato programma di Milly Carlucci in onda su Rai1. I fan già non vedono l'ora di poter ammirare la D'Urso alle prese con le sue nipotine.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE