30 Sep, 2024 - 21:33

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 30 settembre 2024?

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 30 settembre 2024?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 30 settembre 2024? Ventiseiesima puntata della trasmissione storica di Rai 1 condotta da Stefano De Martino, ormai degno erede di Amadeus in quanto nelle ultime puntate sta facendo un vero e proprio boom di ascolti. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.

In gara Alessia, rappresentante dell'Abruzzo, accompagnata dal papà. Il loro pacco è il numero 4.

"Affari tuoi" del 30 settembre: quanto hanno vinto?

Dopo ben 32 puntate questa sera gioca Alessia da Pescara, rappresentante dell'Abruzzo, accompagnata dal papà. Alessia è maestra di tennis, in quanto ha smesso di giocare a causa di un problema fisico, poi si è fidanzata con Diego, il suo fisioterapista.

Si parte dal numero 5 del Piemonte in cui ci sono 5 euro, nel numero 1 della Sicilia ci sono 20 euro, nel numero 13 del Friuli Venezia Giulia ci sono 200mila euro, nel pacco numero 10 della Sardegna ci sono 300mila euro, nel pacco numero 18 della Toscana c'è 1 euro, infine nel pacco 7 delle Marche ci sono 200 euro. Il Dottore offre 20mila euro, ma ovviamente Alessia rifiuta.

Nel pacco numero 19 della Campania ci sono 15mila euro, nel pacco numero 15 della Liguria ci sono 75 euro, infine nel numero 14 della Lombardia ci sono 10mila euro. A questo punto il Dottore offre il cambio, ma Alessia rifiuta. Nel pacco numero 3 della Puglia ci sono 30mila euro, nel pacco numero 9 della Puglia ci sono 75mila euro, infine nel pacco numero 2 della Valle d'Aosta ci sono 50mila euro.

Il Dottore fa giocare la concorrente con le Carte e pesca l'offerta, così le vengono offerti 10mila euro: Alessia rifiuta e va avanti con il proprio gioco. Nel pacco numero 12 del Molise trova 5mila euro e il Dottore per tre tiri offre il cambio: questa volta Alessia accetta e prende il numero 17 dell'Emilia Romagna.

Cosa c'era allora nel pacco numero 4? Alessia decide subito di scoprire a cosa ha rinunciato e cioè a zero euro. Nel pacco numero 11 del Veneto trova 100mila euro, mentre nel numero 16 della Calabria trova 50 euro. Il Dottore per l'apertura di due pacchi offre 2mila euro, ma a questo punto la concorrente vuole arrivare fino alla fine. Nel pacco numero 8 del Trentino Alto Adige trova 500 euro e nel pacco numero 6 del Lazio trova 10 euro. Restano così 100 euro e 20mila euro: inaspettatamente Alessia decide di andare alla Regione Fortunata e fa bene visto che nel suo pacco ci sono 100 euro.

Alessia per 100mila euro gioca sul Piemonte, sbagliando e così per 50mila euro prova con il Trentino Alto Adige, ma la Regione Fortunata è l'Emilia Romagna.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di domenica 29 settembre 2024 (dopo lo stop di sabato 28 settembre causato dalla prima puntata di Ballando con le Stelle che inizia subito dopo la fine del Tg1) è toccata a Pasquale da Tramutola in provincia di Potenza, rappresentante della Basilicata, accompagnato dalla fidanzata Anna con cui sta insieme da ben 34 anni. Il Dottore ha offerto 45mila euro e alla fine il concorrente ha accettato questa proposta. Per curiosità ha proseguito l'apertura dei pacchi e trova i 300mila euro poi i 75 euro. Restano i 5mila euro e i 75mila euro: alla fine nel pacco di Pasquale ci sono 75mila euro.

Nella puntata di venerdì 27 settembre 2024 ha giocato ad Alice, rappresentante della Toscana. Alice ha accettato il cambio perché non convinta del suo pacco e poi ha scoperto di aver rinunciato a ben 200mila euro. Ha poi nuovamente fatto un ulteriore cambio e ha scoperto di aver detto addio questa volta a 10 euro. Nel suo pacco c'erano 75 euro, ma prima di scoprirlo ha deciso di andare alla Regione Fortunata in quanto aveva solo pacchi blu: il primo tentativo è stato per la Puglia e contro ogni previsione, dopo una partita disastrosa, al primo colpo la concorrente ha indovinato la Regione esatta.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE