Torna in campo la UEFA Europa League con la seconda giornata. Il Manchester United fa visita al Porto: ma quali sono quote e pronostici della sfida? All'Estadio do Dragao di Porto si sfidano subito due delle principali favorite per la vittoria finale. I Red Devils hanno vinto la competizione nella stagione 2016/17 con José Mourinho in panchina e Paul Pogba in campo. Erik ten Hag punta alla vittoria finale. Anche i portoghesi hanno conquistato la Coppa UEFA/UEFA Europa League nella stagione 2010/11 e nel 2002/23. In questo ultimo caso c'era proprio lo Special One in panchina.
Le due squadre arrivano alla sfida con umore e morale opposti. Il Porto ha vinto facilmente l'ultima gara giocata in campionato. Rotondo 4-0 all'Arouca nella settima giornata del campionato portoghese per consolidare il secondo posto e restare a meno tre dallo Sporting CP primo. I lusitani, però, vogliono vendicare la sconfitta contro il Bodo/Glimt nella prima giornata. Il Manchester United, invece, è capitolato 0-3 all'Old Trafford contro il Tottenham. Nella prima giornata, i Red Devils hanno pareggiato in casa contro il Twente. Ora, all'Estadio do Dragao, il Porto di Vitor Bruno ospiterà il Manchester United nella prima giornata della UEFA Europa League che si giocherà giovedì 3 ottobre con fischio d'inizio alle ore 21. Ma quali sono quote e pronostici di Porto-Manchester United?
Giovedì 3 ottobre torna la UEFA Europa League con la seconda giornata. Porto e Manchester United si sfidano all'Estadio do Dragao e cercano una vittoria. Entrambi, infatti, non hanno vinto nella prima giornata. La squadra di Vitor Bruno ha perso contro il Bodo/Glimt, mentre i Red Devils di Erik ten Hag hanno pareggiato in casa contro il Twente. La gara si giocherà alle ore 21. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? Per i principali siti di betting online, la sfida dell'Estadio do Dragao sarà equilibrata. Il Manchester United è leggermente favorito per la vittoria finale: il 2 è dato a 2.45. Il successo dei portoghesi (1) paga 2.80 volte la posta. Infine il pareggio (X) è quotato a 3.35. L'Over 2.5 è data a 1.75, mentre l'Under 2.5 a 1.95. Per quanto riguarda Goal/No Goal, i siti di betting puntano su entrambe le squadre a segno: il Goal è dato a 1.57, mentre il No Goal a 2.25. Passando alle doppie chance, l'1X (Porto o pareggio) è quotato a 1,50. L'12 (Porto o Manchester United) è dato a 1.30. Infine l'X2 (Manchester United o Pareggio) è quotato 1.40.
Porto e Manchester United non si sono mai sfidate in UEFA Europa League. I precedenti europei, però, sono sei. Tutti sono arrivati nella fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League. Il Manchester United ha vinto due precedenti (tra cui l'ultimo della stagione 2008/09), mentre i pareggi sono tre. Soltanto una vittoria per il Porto. I lusitani hanno vinto proprio in casa nel 2004. Ora la prima sfida in UEFA Europa League tra due squadre candidate per la vittoria finale.