La prima volta non si scorda mai! Dopo 60 anni dall'esordio nella maggior competizione europea per club una città intera tiferà come non mai affinché la spedizione di Anfield si concluda con un impresa da ricordare e mettere agli annali del calcio internazionale. Gli uomini di Vincenzo Italiano anche se hanno un compito arduo sulle spalle saranno sicuramente felici di affrontarlo perché è sempre un sogno calpestare l'erba del terreno di gioco di una delle squadre più blasonate d'Europa: correranno e suderanno per portare tre punti preziosi per la classifica, ci riusciranno dunque ad uscire tra le mura nemiche con il bottino pieno? Per saperlo ci toccherà piacevolmente seguire la diretta dell'incontro, ma dove? Di seguito le informazioni: dove vedere Liverpool-Bologna in tv e in streaming!
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Odgaard, Castro, Ndoye. All. Italiano.