La Juventus è in apprensione per Bremer, messo ko da un infortunio subito durante il match di Champions League con il Lipsia. Una tegola per la formazione di Thiago Motta, che proprio all'inizio della sfida con i tedeschi è stato costretto al cambio. Ma quando torna il difensore brasiliano?
Bremer ha giocato appena cinque minuti alla Red Bull Arena, dove la Vecchia Signora sta disputando il secondo incontro della sua avventura europea. Il brasiliano ha avuto la peggio in uno scontro regolare con Openda, visto che ha poggiato male il piede sinistro in seguito al contatto con il proprio avversario. Il ginocchio di Bremer di conseguenza ha avuto una torsione innaturale, che ha destato particolare preoccupazione.
Il difensore è stato subito soccorso dallo staff medico bianconero, riuscendo comunque a lasciare il terreno di gioco sulle proprie gambe nonostante l'aiuto di alcuni massaggiatori. Le analisi strumentali sveleranno le condizioni di Bremer, che al sesto minuto ha lasciato il proprio posto a Gatti.