Il Milan scenderà in campo al Franchi contro la Fiorentina domenica 6 ottobre alle 20:45: ma quali sono quote e pronostici della sfida? La gara tra la squadra di Raffaele Palladino e quella di Paulo Fonseca chiuderà il programma della settima giornata di Serie A e darà il via alla sosta per le Nazionali. Entrambi le squadre vogliono chiudere con una vittoria. La Fiorentina ha battuto i gallesi del The New Saints in UEFA Conference League e arriva alla sfida con il morale alto. Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite, a testimonianza di come la squadra inizi a recepire i nuovi dettami tattici di Raffaele Palladino.
Dopo tre successi di fila in campionato, invece, il Milan recrimina per la seconda sconfitta in UEFA Champions League. La rete di Boniface ha condannato i rossoneri, usciti dalla BayArena di Leverkusen con un'altra sconfitta dopo quella nella gara inaugurale contro il Liverpool. La squadra di Paulo Fonseca vuole tornare immediatamente ai tre punti e rimanere nelle prime posizioni della classifica. Fiorentina e Milan si sfideranno al Franchi di Firenze e il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45 di domenica 5 ottobre: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?
Dopo la nuova debacle europea, il Milan (Le ultime sul caso ultras) torna in campo nell'ultima giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali. La squadra di Paulo Fonseca vuole mettersi alle spalle la sconfitta contro il Bayer Leverkusen e tornare subito ai tre punti in campionato, anche per vivere quindici giorni positivi. Per farlo, però, i rossoneri dovranno battere la Fiorentina, rivitalizzata dal buon momento. Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite per la squadra di Raffaele Palladino. Il Milan scenderà in campo domenica 6 ottobre contro la Fiorentina e il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45: ma quali sono quote e pronostici della sfida?
Il Milan è favorito per la vittoria. Il 2 al Franchi è dato a 2.20. Il successo della Fiorentina (1) è invece quotato 3.10 mentre il pareggio (X) a 3.60. Per gli scommettitori, quindi, i rossoneri riscatteranno subito la sconfitta del BayArena contro il Bayer Leverkusen. Si preannuncia una partita ricca di reti. Il Goal, entrambe le squadre a segno, è data a 1.61 mentre il No Goal a 2.20. Passando agli Over/Under 2.5, le possibilità che possano esserci più di due gol è data a 1.72, a 2.10 che ci siano massimo due reti nell'incontro. Per quanto riguarda le doppie chance, invece, l'1X (Fiorentina o pareggio) è dato a 1.66. L'12 (Fiorentina o Milan) è quotato 1.28 mentre l'X2 (Milan o pareggio) a 1.36. Una rete di Alvaro Morata paga 2.75 volte la posta, a 3.10 quella dell'ex compagno alla Juventus Moise Kean.
Tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, le sfide tra Milan e Fiorentina sono 181. In 81 precedenti a vincere sono stati i rossoneri, 52 le vittorie della squadra viola e 48 i pareggi. Nella scorsa stagione, la squadra allenata da Stefano Pioli ha vinto sia in casa che in trasferta. L'ultimo successo della Fiorentina, invece, è arrivato nel marzo del 2023. In quell'occasione, i viola si sono imposti 2-1 proprio al Franchi.