La settima giornata della serie A offre a tifosi e appassionati una partita molto interessante e dall'esito sicuramente non scontato: dove possiamo vedere Monza-Roma in tv e in streaming? Di seguito tutte le indicazioni e le informazioni alla vigilia del match.
Gli ambienti di entrambe le squadre sanno benissimo che l'unico imperativo da perseguire è vincere, dunque non c'è altro da fare né per Nesta e Juric.
Il primo, schiantato coi suoi ragazzi in un ultima posizione a 6 punti, deve assolutamente trovare la via della vittoria per non rischiare di compromettere il suo futuro sulla panchina brianzola.
Il secondo appena arrivato e già criticato per il suo gioco e per la prima sconfitta rimediata in Coppa appena due giorni fa deve trovare subito il riscatto per non rischiare di passare come il solo colpevole di un eventuale altro risultato negativo. Chi tra i due porterà alla vittoria la propria squadra?
Monza-Roma sarà visibile su Dazn tramite la sua app scaricabile e utilizzabile su smart tv e device (console di gioco tipo Xbox e Playstation, Tim vision etcc..) collegabili a tv di vecchia generazione ma anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e Pc.
Monza-Roma è anche su Sky che attraverso il suo decoder darà l'opportunità a tifosi e appassionati del gioco più bello del mondo di seguire la diretta del match sui canali satellitari dedicati Sky Sport Calcio al 202, Sky Sport 4K al 213 e Sky Sport al 251.
Assistiti da Scatragli e Moro lungo linee laterali del campo con le rispettive bandierine a guidare il confronto tra Monza e Roma sarà La Penna coadiuvato al Var da Aureliano e Meraviglia e da bordo campo dal quarto uomo Prontera.
Due sono i precedenti tra Monza e Roma all'U-Power Stadium: nel campionato di due stagioni or sono il 3 maggio del 2023 la partita terminò 1-1 e sulla panchina della Roma c'era Mourinho, quella disputata nello scorso torneo il 2 marzo 2024 finì 1-4 per i giallorossi guidati da De Rossi.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. All. Nesta.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik,Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.