05 Oct, 2024 - 10:42

Paura sulla statale 268, donna trascinata fuori dall'auto in un tentativo di furto | VIDEO

Paura sulla statale 268, donna trascinata fuori dall'auto in un tentativo di furto | VIDEO

Nelle ultime ore sta circolando un video scioccante registrato sulla statale 268 che mostra una donna, vittima di un tentativo di furto, brutalmente trascinata fuori dalla sua auto. Le immagini risalirebbero al tardo pomeriggio di venerdì 4 ottobre. La scena ha scosso gli utenti online suscitando indignazione e preoccupazione.

Una donna trascinata fuori dall'auto in un tentativo di furto sulla statale 268

La sicurezza sulle strade è nuovamente messa in discussione dopo un preoccupante tentativo di furto che è stato registrato da un viaggiatore. L'accaduto sarebbe avvenuto intorno alle ore 18 di venerdì 4 ottobre all'entrata di San Giuseppe Vesuviano direzione Ottaviano della statale 268.

Nel video scioccante, si vede una Mercedes grigia che si ferma improvvisamente. Dall'auto scendono rapidamente due ragazzi, entrambi con il volto coperto da passamontagna, che si dirigono verso il veicolo fermo dietro di loro, una Toyota bianca. La scena si svolge in pochi istanti: uno degli aggressori si avvicina al finestrino dell'auto che manda in frantumi un colpo deciso. I malviventi sembrano determinati a rubarla.

Le reazioni social

Il tentativo di furto ha immediatamente scatenato un'ondata di indignazione sui social media, con utenti che hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo alla sicurezza. Il video ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando rabbia e timore tra i commentatori. La maggior parte delle persone ha manifestato solidarietà alla vittima, sottolineando quanto episodi del genere siano spaventosi.

Non è il primo caso di violenza avvenuto sulle autostrade italiane, a volte teatro di tentativi di furto. Nel dicembre 2023, c'era stato un attentato ad un furgone portavalori in Piemonte.

AUTORE
foto autore
Nazlican Cebeci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE