Fiorentina-Milan dove vederla in tv e in streaming è senza dubbio una notizia che i tifosi di entrambe le squadra vogliono assolutamente sapere, ma anche gli sportivi ai quali piace godere dello spettacolo calcistico.
Il confronto del Franchi di domenica 6 ottebre delle 20:45 è un crocevia per Raffaelle Palladino che in virtù dei 7 punti conquistati in 6 partite deve ben guardarsi dal fiato sul collo della propria dirigenza ma anche per Fonseca che nonostante un periodo positivo in campionato vive la stessa situazione del suo collega più giovane perché ha perso due partite di Champions.
Dunque i tre punti farebbero comodo e molto ad entrambi i tecnici sotto l'occhio del ciclone dal momento che anche i loro sostenitori sono un pò delusi. Chi si riscatterà tra i due? Non ci resta che seguire il match per saperlo.
Fiorentina-Milan sarà visibile su Dazn la cui app è scaricabile su samrtphine, tablet e Pc e su smart tv ma anche su device che si possono collegare alle tv di vecchia generazione. Dunque per chi volesse godere della diretta della partita ha due modi di sfruttare l'abbonamento che ha sottoscritto o che dovrà sottoscrivere: on line sia direttamente dal piccolo schermo che da quello di un dispositivo portatile.
Sarà Pairetto a fischiare il calcio d'inizio di Fiorentina-Milan, L'arbitro pugliese avrà la collaborazione di Rossi e Ceccon in vesti di assistenti, di Rapunao nei panni di quarto uomo e di Sozza e Abisso dalla sala Var.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Comuzzo, Dodô, Martinez Quarta, Gosens; Bove, Cataldi; Gudmundsson, Kouamé, Colpani; Kean. All. Palladino.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Pulisic,Reijnders, Fofana, Leao; Abraham, Morata. All. Fonseca.