L'inizio della stagione di NBA è molto vicina: il prossimo 22 ottobre ci sarà infatti l'esordio in campionato della maggior parte delle franchigie. Le partite di pre season, infatti, sono tante in questo momento di preparazione, soprattutto per le nuove squadre che hanno cambiato tanto. Tra queste c'è ovviamente tanta curiosità nel primo duo padre-figlio nella storia della NBA. LeBron e Bronny James, dopo l'esordio contro i Phoenix Suns, hanno giocato anche in Bucks-Lakers con i gialloviola che hanno vinto a Milwaukee.
Dopo la sconfitta contro i Suns, vincono i Lakers del nuovo allenatore JJ Redick. In campo sono scesi sia LeBron James che Bronny. Quest'ultimo che ha giocato 6 minuti ma non ha messo a segno nessun punto, rimbalzo o assist. 16 minuti giocati invece per il re che ha chiuso con 11 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. Si tratta comunque di pre-season e sarà, quindi, da capire quanto spazio avrà Bronny quando partirà ufficialmente la stagione. Un buon match lo ha comunque giocato Hachimura con 14 punti, 5 rimbalzi e 1 assist. Bene dalla panchina anche Knecht con 13 punti, 8 rimbalzi e 4 assist.
Anthony Davis chiude invece con 11 punti, 8 rimbalzi e 1 assist. Per i Bucks il migliore è Portis dalla panchina. 23 punti, 3 rimbalzi e 1 assist. Torna bene, poi, Giannis Antetokounmpo dopo l'infortunio della scorsa stagione. 20 punti, 7 rimbalzi e 2 assist per il greco. Più difficoltà, invece, per Lillard che chiude con 8 punti, 4 rimbalzi e 4 assist in 19 minuti giocati.
La stagione inizierà il prossimo 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà a novembre:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale