Italia-Israele dove possiamo vederla in tv e in streaming? La notizia che serve a tutti noi tifosi vogliosi di rivedere subito all'opera la nazionale.
Dopo quello che non è accaduto ieri sera nonostante lo splendido gioco espresso speriamo possa avvenire lunedì 14 ottobre ad Udine affinché il cammino di Gigio Donnarumma e ragazzi sia sempre più positivo in Nations League.
Sebbene il primato degli azzurri è ancora salvo, il pareggio dopo il doppio vantaggio contro il Belgio lascia molto amaro in bocca: l'espulsione di Pellegrini che ha dato il là alla rimonta degli uomini del Ct Tedesco ha compromesso la possibilità di staccare di ulteriori due punti la Francia inseguitrice e di lavorare con più tranquillità in vista dei prossimi impegni.
Ora dunque non resta che vincere e sperare che questa volta siano Deschamps e i suoi ad incappare in una serata no contro il Belgio. Ogni tanto non tifare soltanto per i nostri ma gufare gli avversari perché non vincano può portare bene? Vedremo!
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.
Israele (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.