Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli anche nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2024 in onda sabato 12 ottobre in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. Fin dalla prima puntata la giurata e la concorrente non se le sono di certo mandate a dire. Già prima del ritorno del programma sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato lo scontro tra le due donne era quotato da tutti i telespettatori e così è stato.
Nel primo appuntamento la Lucarelli l'ha accusata di essere in versione Ghandi in quanto la Bruganelli non ha risposto ai commenti della giuria, mentre nel secondo appuntamento Selvaggia ha fatto notare come la forte personalità di Sonia sparisca sul palco, mostrandosi così molto piccola nel ballo. Qualche giorno dopo, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, l'ex moglie di Paolo Bonolis ha attaccato la giornalista, dicendo che l'ha messa in ridicolo davanti a tutti, soprattutto a sua figlia che la stava guardando da casa. Prontamente la Lucarelli ha replicato sui social, accusandola di utilizzare i suoi figli per non ammettere di non saper gestire le critiche. E allora cos'è successo nella terza puntata?
Al termine della performance di Sonia Bruganelli nella terza puntata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith le ha fatto molti complimenti, tuttavia trovando in disaccordo Selvaggia che invece ha ammesso di vedere Sonia ferma alla prima puntata. Nessun miglioramento. Ha poi ovviamente tirato in ballo il discorso della settimana precedente, con il riferimento a sua figlia, scatenando il caos in studio: "Usi tua figlia per schermarti, non è bello. Ti vedo confusa".
Una lite in cui si è inserito anche Fabio Canino, consigliando a Sonia di parlare meno e cominciare a ballare. Subito in difesa della Bruganelli è arrivata Sara Di Vaira, specificando che in realtà lei sta già ballando. Anche Matano ha spezzato una lancia in suo favore, dicendo che non può rinchiudersi una settimana in sala da ballo e nemmeno andare ospite in qualche programma a parlare della sua esperienza.
Le frecciatine a Sonia sono proseguite anche al termine dell'esibizione dei Cugini di Campagna, quando Selvaggia ha chiesto ai componenti del gruppo se i loro figli fossero sintonizzati su Rai 1 o meno in maniera tale di adeguarsi su cosa dire.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno tre figli (mentre il popolare conduttore ne ha altri due, Martina e Stefano, avuti dal precedente matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, rispettivamente nel 1981 e nel 1984).
Silvia è la primogenita di Paolo e Sonia, nata nel 2003. La sua nascita ha avuto delle complicazioni a causa di un grave problema cardiaco che ha richiesto una delicata operazione. Questo intervento ha compromesso parte delle sue capacità cerebrali e motorie, ma ad oggi vive una vita serena.
Il secondogenito è Davide, nato nel 2004, e di professione fa il calciatore, militando nel Siena (lo scorso anno giocava invece nella Triestina). Recentemente ha parlato dei problemi avuti da adolescente quando gli è stata diagnosticata la mononucleosi e per paura di essere giudicato dagli altri si è chiuso in se stesso, buttandosi sul cibo e ingrassando davvero tanto. A quel punto aveva ancora più timore di essere preso in giro, fin quando la sua famiglia non l'ha aiutato ad uscire da questo brutto periodo.
Adele, l'ultima figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è nata nel 2007. La scelta del nome Adele è un omaggio alla sorella del nonno di Paolo, famosa attivista cattolica e proclamata venerabile dalla Chiesa Cattolica il 21 gennaio 2021.