Perché Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti si sono lasciati? L'ex fidanzata del noto cantante romano torna a parlare della loro rottura, sfogandosi sui social. In diverse storie su Instagram ha rivelato il vero motivo per cui la storia tra loro è naufragata. Non eravamo più felici insieme. Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze. Queste le parole che più colpiscono nella dichiarazione della 35enne. Cosa è successo? Ripercorriamo insieme tutta la vicenda.
Dalila Gelsomino ha deciso una volta per tutte di rompere il silenzio sulla sua rottura con Eros Ramazzotti e il teatro dello sfogo sono le storie sul suo profilo Instagram. La 35enne milanese, che lavora nel settore del turismo, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.
Perché si sono lasciati? A quanto dice lei, non erano più felici insieme. Voci sulla fine della storia d'amore con il cantante romano circolavano già quest'estate, ma lui aveva prontamente smentito tutto. Poi la favola è finita davvero. La ragazza avrebbe più volte cercato di salvare la relazione con Ramazzotti, ma la crisi ha preso il sopravvento, facendo allontanare del tutto i due.
Nelle storie su Instagram Dalila Gelsomino ha voluto fare chiarezza sulla fine della storia con Eros Ramazzotti, spiegando la sua versione dei fatti e chiedendo che la sua privacy venga rispettata. Dal racconto è emerso che la crisi di coppia andava avanti da tempo, recriminando il fatto di non essere stata protetta nella sua dignità di donna. Una frecciatina all'ex amato? Ecco le parole dell'ex fiamma del cantante:
Poi ha continuato:
Milanese, classe 1989, Dalila Gelsomino è un'ex modella, organizzatrice di eventi e lavora nel mondo del turismo. Da circa sei anni si è trasferita in Messico proprio per la sua carriera. E' laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università cattolica di Milano. Subito dopo il conseguimento del titolo in Italia, è partita per gli Stati Uniti con l'obiettivo di frequentare il master alla New York University Al Albany, dopo aver vinto la borsa di studio.