Gisele Bündchen corona ancora una volta il sogno di essere mamma. A 44 anni la topmodel è incinta del suo fidanzato, l'allenatore di Jiu-Jitsu Joaquin Valente, che da più di un anno le regala attenzioni, gioia e amore. È la loro prima dolce attesa da quando stanno insieme: il loro primo bambino. Lei, di figli prima di questa svolta ne ha avuti due, dalla relazione con l'ex giocatore di football Tom Brady.
Gisele ha già due figli nati dall'amore tramontato con Tom Brady.
Il primo è Benjamin Rein, nato a dicembre nel 2009: è cresciuto tanto in fretta e adesso ha già 14 anni. Ha vissuto l'infanzia e la preadolescenza circondato dall' affetto e l'amore dei suoi genitori, nonostante la fine del matrimonio nel 2022.
Come suo papà, ha iniziato a giocare a football incoraggiato da uno dei vecchi compagni di squadra di Tom, Rob Gronkowski. Adesso, si affaccia alla crescita sviluppando anche passioni tutte sue, come quella per la musica.
La secondogenita, invece, si chiama Vivian. E' nata nel 2011 ed è tutta un uragano di passioni diverse. E vivace e atletica come entrambe i genitori. Curiosa, sportiva, ama andare a cavallo e sfrutta il tempo libero per allenarsi come una vera cavallerizza nella fattoria comprata da sua mamma in Florida.
Ha anche superato una caduta spaventosa e ha continuato senza esitazione a cavalcare, tanto è grande la sua passione. E' sempre in contatto con gli animali, le piace fare yoga, stare all'aria aperta, viaggiare e anche stare con suo papà che, da quando si è ritirato dal campo da football, trova sempre il modo per passare più tempo insieme a lei.
La notizia sulla nuova gravidanza di Gisele arriva da una soffiata di People, un'indiscrezione che propaga a macchia d'olio in tutto il mondo. Un insider ha descritto la top model e il suo compagno felicissimi di intraprendere questa nuova fase insieme e fiduciosi per il futuro, mentre la famiglia si allarga.
Lei la supermodella di Victoria's Secret e lui, il 35enne Joaquim Valente, era "solo" il suo allenatore di arti marziali. Un inizio che ha tutte le carte in regola per sembrare l'incipit di una commedia romantica, ma che poi si tramuta in una realtà ben precisa, di cui abbiamo i primi indizi nel 2022, quando Giselle viene avvistata per la prima volta a novembre in Costa Rica con il giovane insegnante e i suoi due figli Vivian e Benjamin.
A febbraio 2022, lei lo ringraziava per gli allenamenti in questo post Instagram:
Se all'inizio escono smentite riguardo ad una relazione sentimentale, basta arrivare al 2024 per le prime conferme sul fatto che entrambi hanno iniziato a... "fare sul serio" a giugno 2023.
E dopo il divorzio con Brady la modella sembra essere più felice, impegnata e viva che mai. Pronta a dare alla luce un altro bebé, non ha paura di riscoprire la sua gioventù accanto all'istruttore che le ha rubato il cuore.
Sono stati sposati per tredici anni e poi tutto è sfumato a ottobre 2022. Erano i vecchi Taylor Swift e Travis Kelce? Non esattamente, ma ci andavano molto vicino. Lei, la bionda sempre presente alle sfilate di moda firmate Victoria's Secret. Lui, il campione di football che faceva volare i fan con la sua "relazione da gossip."
Si sono incontrati per la prima volta grazie ad alcuni amici e poi si sono sposati nel 2009. Lui è stato uno sportivo sempre concentrato sulla sua carriera e pare sia stata proprio questa a fargli "trascurare" il suo amore. Si è guadagnato ben sette vittorie al Super Bowl ma, con il passare del tempo, l'interesse per la top model è diventato sempre più lontano.
Le tensioni si sono fatte sentire più forti quando lui ha scelto di tornare a giocare dopo che aveva annunciato frettolosamente il ritiro dal campo nel 2022. Non c'è stato niente da fare. Lei ha iniziato a sostenerlo sempre meno, a non presentarsi alle partite e poi sono arrivati i primi avvistamenti separati mentre trascorrevano il loro tempo insieme ai figli.
Dopo aver chiuso ogni conto in sospeso con Gisele, è arrivata la definitiva notizia sul ritiro dal football per Brady a febbraio 2023.
Sebbene pare siano rimasti in buoni rapporti, tutto quello che intendono fare oggi lui e Gisele Bündchen insieme è essere genitori.
Se dovessimo riassumere come sta adesso la topmodel insieme al suo fidanzato Joaquim Valente considerando i figli e la sua passata relazione con Tom Brady: