Anche quest'anno Gemma Galgani si è ripresentata nello studio di Uomini e Donne con la speranza di poter trovare l'anima gemella. La dama ha conosciuto Valerio con il quale sembrava stesse nascendo qualcosa. Purtroppo però la situazione è poi precipitata dopo una segnalazione. Valerio era stato pizzicato a passeggio con un'altra donna, Maria Soledad. Dopo aver visto il video del cavaliere in compagnia dell'altra donna, Gemma, in preda alla furia, gli ha mollato in diretta un bel ceffone. Nel corso di questo scontro, Valerio ha tirato in ballo Giorgio Manetti, ex di Gemma, che in occasione di un'intervista ai nostri microfoni aveva raccontato di averlo conosciuto ad un evento qualche anno prima. Una foto postata da Manetti qualche giorno fa con Valerio ha però rimesso tutto in discussione.
Su Instagram Giorgio Manetti ha postato a sorpresa uno scatto assieme a Valerio. I due si mostrano insieme mentre bevono un drink all'interno di un centro commerciale. Sotto l'immagine, Manetti ha scritto: "Attenzione, attenti a quei due". Noi di TAG24 abbiamo sentito telefonicamente Giorgio Manetti che ci ha raccontato qualcosa in più su questo incontro. L'ex cavaliere ha dichiarato:
La foto con Valerio a molti era sembrato un vero e proprio affronto nei confronti di Gemma che era rimasta molto delusa dal comportamento di Valerio. Giorgio Manetti ha spiegato ai nostri microfoni che però il suo intento non era quello di far un dispetto a Gemma:
Manetti ha poi precisato che prima di questo incontro erano almeno cinque anni che non aveva avuto modo di vedere dal vivo Valerio: "A parte qualche messaggio per gli auguri di Natale per il resto non ci siamo frequentati".
L'ex cavaliere è sempre stato critico sulla presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Sono ormai anni che la dama continua ad occupare il posto nel dating show di Canale 5 senza aver mai trovato l'anima gemella. Ai nostri microfoni, l'ex cavaliere ribadisce il suo pensiero: "Questa signora sta ormai lì da quindici anni".
Giorgio Manetti, seppur tirato in ballo, ha escluso di tornare a Uomini e Donne:
Giorgio Manetti e Gemma Galgani si conobbero a Uomini e Donne nel 2015. Tra loro nacque subito una bella complicità anche se i primi problemi cominciarono quando Manetti diventò più popolare trasformandosi in oggetto del desiderio delle altre donne. Sul finire della stagione, Giorgio chiese a Gemma di lasciare insieme il programma ma, a sorpresa, la dama rifiutò. Nonostante quel rifiuto, la storia d'amore proseguì tra alti e bassi fino alla rottura definitiva.