La NBA è ripartita alla grande con bellissime giocate e con i soliti singoli che stanno portando punti e vittoria alle rispettive squadre. Tra questi ci sono Nikola Jokic e Luka Doncic. Il serbo ha trovato l'ennesima tripla doppia della sua carriera nella sfida contro i Nets vinta ai supplementari. Lo sloveno ha invece vinto la partita contro Minnesota nonostante un grande Anthony Edwards. Doncic ha chiuso la partita con una tripla quasi da centrocampo con Irving che ha invece fatto 35 punti.
I Mavs alla fine hanno vinto 120 a 114 a Minnesota trovando il terzo successo su quattro in questo inizio. Per Kyrie Irving una partita da 35 punti, 4 rimbalzi e 5 assist. Segue Luka Doncic con 24 punti, 8 rimbalzi e 9 assist ma soprattutto la tripla praticamente da centrocampo che ha portato i Mavs sul +8 a 1 minuto dalla fine. Minnesota alla fine ha anche fatto una buona partita con Anthony Edwards che continua a fare quello che sa fare meglio: 37 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. 20 punti per Randle con 7 rimbalzi e 7 assist che continua nel suo buon momento.
Ennesima tripla doppia in carriera poi per Nikola Jokic a Brooklyn. 29 punti, 18 rimbalzi e 16 assist per il serbo con Denver che vince la partita ai supplementari. Per i Nets bene Schroder con 28 punti e 14 assist. Vincono poi i Kings con i Jazz grazie a un ottimo Sabonis: 28 punti, 11 rimbalzi e 4 assist. Successo anche per i Warriors contro i Pelicans senza Curry: 28 punti per Hield e 21 per Waters III.
La stagione inizierà il prossimo 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà a novembre:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale