L'Eurolega 2024 entra nel vivo con il derby tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: ma dove vedere il match in tv e streaming? La stagione cestistica è definitivamente entrata nella sua fase clou, con l'Eurolega che adesso costringe le due italiane a un calendario molto fitto e in cui praticamente si gioca ogni tre giorni. E il derby d'andata arriva subito, alla giornata numero 7. Olimpia Milano e Virtus Bologna si sfideranno infatti all'Unipol Forum di Assago il 31 ottobre, nel giorno di Halloween, a partire dalle 20:30. Una partita in cui entrambe le squadre vogliono i due punti, visto un inizio decisamente deficitario. Entrambe hanno infatti raccolto soltanto due punti nel torneo e si trovano in ultima posizione insieme all'Alba Berlino.
Una partita dunque che assume doppia importanza: chi vince lascia l'altra in ultima posizione nella competizione. Ma la sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna va sempre oltre risultati e classifiche: è storia, tradizione e voglia di vincere e di prevalere sull'altra. Ma dove poter vedere in tv e streaming il derby italiano di Eurolega 2024? Di seguito tutte le informazioni sul match in programma ad Halloween alle 20:30.
Dopo la sconfitta beffarda contro il Baskonia (il racconto del match), l'Olimpia Milano vuole cambiare marcia in Eurolega e iniziare a vincere dopo un inizio molto complicato. La formazione milanese infatti ha fin qui vinto una sola partita delle sei giocate in Europa: quella alla seconda giornata contro il Paris in casa. Un cammino dunque non semplice fin qui per la squadra di coach Ettore Messina, che cerca una vittoria per cambiare marcia. Lo farà contro la Virtus Bologna, che in sei giornate ha praticamente raccolto gli stessi punti dell'Olimpia Milano. La Virtus ha infatti vinto soltanto la sfida in trasferta contro il Partizan, alla quinta, per 69-70.
Sarà dunque un match in cui entrambe cercano la vittoria e che può essere utile sia all'Olimpia Milano che alla Virtus Bologna per svoltare nella stagione europea fin qui non soddisfacente. Ma dove poter vedere in tv e streaming il match tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna? Di seguito tutto quello che c'è da sapere. La sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, valida per la giornata 7 di Eurolega, sarà visibile in tv su Sky, su Sky Sport Uno (canale 201). E in streaming? Ci sono varie possibilità per guardarla in streaming: il match è disponibile su Sky Go, NOW, Amazon Prime, EuroLeague tv e Dazn.
Quella tra Olimpia Milano e Virtus Bologna sarà una sfida importantissima anche per la classifica. Le due squadre si trovano infatti in ultima posizione nel girone unico a 2 punti, insieme all'Alba Berlino. Una sola vittoria per entrambe, dunque: troppo poco per chi vuole ambire a un posto nei play in o nei play off. Motivo per cui si daranno battaglia e cercheranno di ottenere due punti importanti sia per il morale sia per la classifica.