Dite addio per sempre al ragazzo viziato e tenebroso dell'Upper East Side! Ed Westwick è cresciuto e pronto a mettere su famiglia! L'attore britannico di 37anni conosciuto in tutto il mondo per averci fatto impazzire nella serie tv Gossip Girl, in cui interpretava il giovane narcisista egocentrico Chuck Bass, sta per diventare papà e lo ha mostrato a tutti i fan con un tenerissimo post Instagram insieme a sua moglie, l'attrice e modella Amy Jackson.
L'annuncio è spuntato ufficialmente dai diretti interessati il 31 ottobre 2024 sui social. I due attori hanno pubblicato un carosello di cinque romantiche foto in cui sono ritratti insieme, affiatati, all'aperto: dalla curva del vestito bianco di Amy, non ci sono dubbi sulla dolce attesa.
Hanno messo il post visibile, in collaborazione, senza didascalia. A parlare perfettamente per loro sono le immagini:
Il nuovo ruolo da papà e da marito innamorato non può che sorprendere chi l'ha sempre visto recitare nei panni del personaggio cupo della serie teen andata in onda dal 2007 al 2012.
E' solo l'ennesima delle tappe bruciate con gioia dalla coppia negli ultimi mesi, se consideriamo che li avevamo visti innamoratissimi durante il loro matrimonio ad agosto 2024. Amy Jackson non potrebbe rendere più felice l'attore, che è sempre pronto a pubblicare foto con la sua dolce metà e sembra essere più raggiante che mai. Come si sono incontrati la prima volta?
Eccentrico a dirsi, ma a unire i due attori sono stati un po' i motori, un po' gli animali. Si sono visti per la prima volta nel 2021, mentre partecipavano a un evento Aston Martin, in Inghilterra, sul circuito Silverstone. Hanno iniziato per puro caso a parlare dei loro cani e bam! E' scattato l'interesse.
È stato proprio Ed, quindi, a chiedere ad Amy di uscire insieme ai cuccioli: si sono visti in un bar ad Hampstead ed è diventato presto interesse reciproco.
Dal 2010 possiamo considerare a tutti gli effetti Amy una star nel mondo Bollywood. Tra i lavori più famosi, il film del 2018, intitolato 2.0, con il budget di investimento in India più alto dell'anno d'uscita. Produzioni in lingue come il Tamil, l'Hindi e Telugu, significano automaticamente dover fare tanti spostamenti diversi.
Westwick avrebbe sempre seguito e sostenuto l'attuale moglie durante i suoi viaggi successivi e nel suo lavoro, convinto che sia la cosa più importante.
L'ha persino accompagnata durante un suo viaggio a Mumbai. Ha vissuto con lei lì per motivi di lavoro. L'attore lo ha raccontato a Lifestyle Asia:
"È molto divertente. Ha avuto una grande carriera e sono in soggezione per tutto ciò che ha realizzato, e sono davvero emozionato per i suoi prossimi progetti".
E non solo a lavoro, il supporto e l'amore si vedono tanto anche nel privato, dal momento che Amy è già mamma di un primo figlio con cui Ed va meravigliosamente d'accordo. Lo ha avuto nel 2019, prima ancora di conoscere l'attore, da un imprenditore immobiliare britannico di nome Andreas Panayiotou e, l'attore di Gossip Girl, non hai mai perso occasione per stargli più possibile vicino e si mostra con lui sempre gentilissimo e tanto premuroso.
Il fiore all'occhiello di questo amore sono state proprio le nozze: scintillanti, eleganti super celebrate. Ed e Amy si sono sposati in modo ufficiale il 9 agosto del 2024 con una cerimonia di tipo civile a Londra. Poi, dopo poche settimane, hanno invitato 220 persone a festeggiare in Italia, al Castello di Rocca Cilento, in provincia di Salerno.
Lei si è fatta preparare ad hoc un vestito dalla stilista Alberta Ferretti e il bambino ha fatto da testimone di nozze alla coppia sull'altare.