01 Nov, 2024 - 12:24

WTA Finals 2024, Paolini-Rybakina: dove vedere in tv e in streaming

WTA Finals 2024, Paolini-Rybakina: dove vedere in tv e in streaming

Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina nella gara d’esordio delle WTA Finals 2024 Riyadh: ma dove vedere il match in tv e streaming? In attesa delle ATP Finals - dove l’Italia punterà tutto su Jannik Sinner - al via il 2 novembre le WTA Finals a Riyadh con i colori azzurri che saranno rappresentati da Jasmine Paolini, tennista italiana numero 4 al mondo che sta vivendo una stagione incredibile. Paoliniesordirà appunto contro Elena Rybakina, alle 17:30 del 2 novembre, nella seconda sfida di giornata. L’italiana è stata sorteggiata nel gruppo A, quello di ferro, insieme a Sabalenka, Rybakina e Zheng. 

Sara dunque un’impresa non semplicissima per Jasmine Paolini, che tenterà di arrivare più in fondo possibile per provare a chiudere al meglio la stagione dopo un anno da sogno. Sarà infatti l’ultimo torneo in cui giocherà Jasmine Paolini, prima di ricaricare le batterie e tornare poi nel 2025. L’italiana darà dunque il massimo, non lesinando energie e cercando di ottenere il massimo da un torneo tra le migliori otto tenniste del mondo. Ma dove vedere in tv e streaming la sfida tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina? Di seguito tutte le informazioni utili per assistere al match d’esordio della tennista italiana alle WTA Finals 2024. 

WTA Finals 2024, Paolini-Rybakina: dove vedere il match in tv e streaming 

Ci siamo, tutto pronto per l’esordio di Jasmine Paolini alle WTA Finals 2024 (quote e pronostici del torneo). La tennista italiana è infatti stata una delle protagoniste dell’ultima stagione tennistica nel circuito femminile e adesso disputerà per la prima volta le WTA Finals, torneo conclusivo di stagione in cui si sfidano le migliori otto tenniste dell’anno solare. E tra queste c’è appunto anche Jasmine Paolini, che ha ottenuto il suo best ranking ed è stata sorteggiata in un girone di ferro e sfiderà Rybakina, Zheng e Sabalenka. Sarà tosta dunque superare il girone, ma si partirà dalla gara d’esordio contro Elena Rybakina, numero cinque del ranking WTA. Ma dove poter vedere la gara d’esordio di Paolini in diretta tv e streaming? Di seguito tutte le informazioni.

L’incontro tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina - valido per la prima giornata di WTA Finals 2024 a Riyadh - sarà trasmesso in diretta tv su SupertennisSky Sport Tennis (canale 203), Sky Sport Max (canale 205); in diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX, Sky Go, NOW. Diverse dunque le opportunità a disposizione per vedere il match.

I gironi delle WTA Finals e il programma 

SINGOLARE

  • Purple Group: [1] Sabalenka, [4] PAOLINI (Ita), [5] Rybakina (Kaz), [7] Zheng (Chn)
  • Orange Group: [2] Swiatek (Pol), [3] Gauff (Usa), [6] Pegula (Usa), [8] Krejcikova

DOPPIO

  • Green Group: [1] Kichenok/Ostapenko, [3] Hsieh/Mertens, [6] Melichar-Martinez/Perez, [8] Siniakova/Townsend
  • White Group: [2] Dabrowski/Routliffe, [4] ERRANI/PAOLINI, [5] Dolehide/Krawczyk, [7] Chan/Kudermetova

Il programma

  • Sabato 2 novembre, dalle 13.30: Round Robin (singolare e doppio)
  • Domenica 3 novembre, dalle 11: Round Robin (singolare e doppio)
  • Lunedì 4 novembre, dalle 11: Round Robin (singolare e doppio)
  • Martedì 5 novembre, dalle 11: Round Robin (singolare e doppio)
  • Mercoledì 6 novembre, dalle 11: Round Robin (singolare e doppio)
  • Giovedì 7 novembre, dalle 11: Round Robin (singolare e doppio)
  • Venerdì 8 novembre, dalle 13.30: Semifinali (singolare e doppio)
  • Sabato 9 novembre: ore 14 finale doppio, ore 17 finale singolare
AUTORE
foto autore
Domenico Cannizzaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE