Un mese di silenzio, almeno per ciò che riguarda i post pubblici, quelli che restano nel tempo, per Fedez, che era abituato decisamente ad altri ritmi su Instagram. Il rapper, ex dell'influencer di Chiara Ferragni per il mese di ottobre 2024 ci ha concesso solamente immagini fugaci nelle storie, ma adesso, è tornato a condividere postando momenti di festa insieme i suoi amici a New York per Halloween.
L'aspetto che non può non scatenare il gossip è la coincidenza a livello temporale: oggi, 1 novembre 2024, è emersa la notizia di Chiara Ferragni insieme all'imprenditore Giovanni Tronchetti Provera ad un party in maschera a Milano. Potrebbe essere una casualità, come una risposta: di sicuro attira l'occhio di chi ben conosce certe dinamiche sui social, quando si tratta di coppie, o peggio, di "ex coppie."
Un modo per distogliere l'attenzione o per accenderla ancora di più? Se dovesse commentare il post Selvaggia Lucarelli, acerrima nemica di Fedez, che lo ha sempre definito "una falena", ammaliata dalla luce dei riflettori e dagli occhi del pubblico su di sé, diremmo la seconda.
Dopo invece la sofferenza che ci ha lasciato con un pugno nello stomaco per il testo della canzone dedicata alla chiusura della relazione con Chiara Ferragni, Allucinazione collettiva, i fan potrebbero prenderla semplicemente come una casualità e anche una rassicurazione che su Instagram vuole farci intendere un solo messaggio da parte del rapper: sono sereno.
Sereno di sbagliare, di attaccare, di piangere, viaggiare e anche ricominciare, Fedez ha pubblicato il 1 novembre 2024 un post carosello sul suo account social, vestito come i protagonisti di Men in Black, pronto ad interagire con gli alieni, a dimenarsi in un party e a mostrare anche un eccentrico costume in miniatura in cui si rappresenta, insieme ai compari, come un neonato: forse il riferimento è suo compleanno, considerando che il 15 ottobre ha festeggiato 35 anni?.
Tutta autoironia per il rapper, sempre sorridente e in ottima compagnia dopo le batoste emotive subite durante il fatidico dissing con Tony Effe, che lo aveva criticato duramente per essere stato un cattivo marito e un cattivo padre nella canzone Chiara.
Il cantante ha deciso di mettere una pietra sopra pubblicamente alla storia con Chiara. Non ha fatto richiami al passato, né frecciatine: ha dato solo dimostrazione di essere andato avanti e di aver trovato anche lui il suo modo strepitoso per festeggiare.
Gli occhi dei follower su Instagram, tuttavia, non si lasciano proprio scappare niente e rovano sempre il modo di criticare. L'adorabile Golden Retriever da cui Fedez sembra non separarsi mai non compare tra le foto pubblicate dal rapper in cui si è spostato a New York per festeggiare Halloween.
Gli utenti sono ormai abituati a veder comparire il cucciolone molto spesso e allora in molti si sono preoccupati, soprattutto tra chi ha accusato il cantante di aver lasciato solo l'animale per via del suo viaggio.
Alcuni hanno comunque difeso Fedez, invitando gli altri a considerare quanto sarebbe stato stressante per il cane avventurarsi in un volo lungo come quello dall'Italia a New York. Poi c'è chi è rimasto deluso dall'atteggiamento del rapper. I più severi hanno commentato le foto in cui indossa i panni da neonato in modo giudicante:
Fedez non risponde al gossip, va avanti, passa oltre, condivide i momenti per lui speciali e avrà sempre fan che lo difendono, criticando apertamente chi pensa solo a giudicare ogni suo singolo post:
Per chi avesse perso le puntate precedenti: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera (41 anni), imprenditore erede della casata Pirelli, di cui il simbolo è il papà Marco Troncetti Provera (76 anni), sembrano essere sempre più vicini e ottobre è decisamente stato il loro mese.
Sono stati ripresi mentre sembravano intimi, affettuosi: stavano festeggiando Halloween ad un party di un locale a Milano. Sembrano davvero a loro agio e forse la coppia potrebbe ufficializzarsi: anche se Chiara continua a nascondersi e non mostrarlo mai né nelle storie, né nei post.