Occhi e capelli scuri, fisico statuario e portamento da passerella, del resto è una delle modelle più amate e in voga degli ultimi anni: stiamo parlando di Kendall Jenner, una delle donne della popolarissima e super glamour famiglia Kardashian, nonché le reginette d'America.
Tutti i brand e le case di moda, dal fast fashion, al pret-à-porter, per finire con le maison di haute couture, la vogliono. Bella, intelligente, sicura di sé, riservata e modesta: così la Jenner viene delineata nello show che racconta la storia e le bizzarre avventure della sua famiglia, The Kardashians. Uno stile acqua e sapone, la classica ragazza della porta accanto, tutto il contrario delle eccentriche sorelle che finiscono per un motivo o per un altro, sempre sulle prime pagine dei rotocalchi.
Un lato molto sfuggente della giovane Kendall, splendida modella e influencer californiana, classe 1995, è proprio quello che riguarda la sua vita privata: è molto attenta alla sua privacy e tiene gelosamente per sé le notizie relative ai suoi amori. Scopriamo tutti i dettagli sui fidanzati e la vita amorosa della più timida delle sorelle Kardashian.
Il primo dei fidanzati di Kendall Jenner passato sotto la luce dei riflettori è stato un importante personaggio del mondo dello spettacolo. Si tratta di uno dei cantanti pop più amati a livello internazionale: mr. Harry Styles, l'idolo delle ragazzine, con il passato da ex One Direction e che ora, con la sua carriera da solista, continua a sfornare una hit dietro l'altra.
Kendall e Harry si sarebbero conosciuti a un evento mondano nel 2013. Lui è stato il primo grande amore della meravigliosa modella. Per lei avrebbe composto una canzone, Matilda, il brano che fa parte dell'album di esordio come solista del cantante. I due si sono innamorati da giovanissimi e il loro legame, nonostante il tempo, è ancora ottimo: sono rimasti buoni amici.
Prima di trovare il vero amore e la felicità con la popstar Rihanna, il rapper americano Asap Rocky aveva perso la testa per la bella Kendall Jenner. Era il 2016, quando tra i due era scoppiata la scintilla della passione: una storia breve ma intensa. Un amore rimasto in piedi per circa un anno - giusto il tempo di vederli insieme sul red carpet del Met Gala del 2017 - poi finito per via dei numerosi impegni di entrambi, che li hanno costretti a prendere strade diverse.
A proposito di fidanzati, dopo la fine della relazione con il rapper Asap Rocky la penultima della sorelle Kardashian nel 2017 sembrava aver trovato il vero amore: il giocatore di basket Blake Griffin, campione dell'NBA. Un colpo di fulmine così forte che aveva fatto perdere la testa al celebre cestista americano, al punto da fargli mollare l'ex moglie Bryann Cameron, dalla quale aveva avuto due bambini.
L'idillio di quello che sembrava un amore da favola - oltre che da copertina rosa - finisce quando lui decide di trasferirsi a Detroit per lavoro: la crisi per la lontananza è inevitabile e la rottura definitiva arriva dopo qualche mese di tira e molla.
Nel 2018 Kendall Jenner trova di nuovo l'amore e a fare centro con la modella è ancora una volta un giocatore di basket. Si tratta dell'atleta australiano che gioca in NBA per i Brooklyn Nets, Ben Simmons. Un amore fulminante, una grande passione che la coppia al tempo ha cercato di tenere nascosta alla luce dei riflettori.
La relazione diventa nota quando una delle sorella di Kendall, Kourtney Kardashian, in un video per i festeggiamenti del 4 luglio del 2018, riprende i membri della sua famiglia, e oltre alla sorellina, mostra anche il bel cestista.
La storia tra i due procedeva a gonfie vele: rumors avevano rivelato che al tempo i due avessero deciso di andare ad abitare insieme, in un nido d'amore lussuosissimo a Los Angeles. La favola però finisce solo l'anno dopo, nel 2019, perché la modella americana forse aveva nel cuore già un'altra persona.
L'uomo che secondo vari gossip dell'epoca avrebbe rubato il cuore di Kendall Jenner, sottraendolo all'aitante giocatore di basket, Ben Simmons, sarebbe stato Devin Booker, un altro professionista della NBA (Phoenix Suns). La coppia prima di lasciarsi andare alla passione, avrebbe stretto un profondo legame di amicizia. Le prime voci su una possibile frequentazione hanno iniziato a circolare a marzo del 2020. I due avrebbero deciso di passare insieme il periodo della pandemia del Covid, ufficializzando la loro storia d'amore solo nel 2021.
Appuntamenti al lago con altri vip, come Justin Bieber e Hailey, poi i compleanni delle sorelle di lei, le coccole romantiche per la giornata di San Valentino del 2021. Il tutto culminato nell'estate di quell'anno, quando la modella fa il tifo per il fidanzato, senza freni, nel match della finale dell'NBA. Ad agosto i due partono per un romantico viaggio in Italia, dove torneranno l'anno successivo, fotografati dai paparazzi, al matrimonio di Kourtney Kardashian e il batterista dei Blink 182, Travis Barker.
Un primo momento di crisi arriva a giugno del 2022: una situazione passeggera. La coppia resiste alle intemperie fino al mese di novembre dello stesso anno, quando ufficializza la rottura.
Secondo vari rumors sul web Kendall Jenner potrebbe non essere più single: la modella da tempo starebbe nascondendo una storia d'amore con una sua ex fiamma. Si tratta proprio dell'ex fidanzato della giovane Kardashian, Devin Booker, avvistati insieme a febbraio del 2024, in occasione del Super Bowl LVIII, all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
Poi un altro avvistamento dei paparazzi lo scorso settembre: alla fine dell'estate la modella e il giocatore di basket sarebbero stati beccati insieme a cena a L.A. Tutto sembra lasciar presagire un possibile ritorno di fiamma; dai due però non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale della relazione.
Per i fan delle sorelle Kardashian, ecco un approfondimento sul reality show che racconta le avventure della famiglia più nota d'America.