11 Nov, 2024 - 12:41

Vittoria Ceretti, le storie passate e il grande amore della top model italiana

Vittoria Ceretti, le storie passate e il grande amore della top model italiana

Fisico statuario, occhi verdi da cerbiatta e capelli castano cioccolato, Vittoria Ceretti rappresenta la tipica bellezza italiana nel mondo. La super modella ha raggiunto un grande successo ed è una dei personaggi più contesi dagli stilisti di tutto il pianeta che litigano tra loro per averla sulla propria passerella.

Regina delle sfilate dell'alta moda e non solo, ha iniziato a sfilare da giovanissima: era il 2012 quando, appena 14enne, prende parte al prestigioso concorso Elite Model Look. La prima passerella importante arriva due anni dopo, per il marchio d'haute couture italiano Dolce&Gabbana nel 2014. In un lampo diventa protagonista dei maggiori eventi che si tengono nelle capitali iconiche per il settore della moda: Milano, New York, Londra e Parigi.

Vittoria Ceretti sfila per le maison più celebri del mondo come Chanel, Burberry, Armani, Prada, Givenchy Michael Kors e nel 2024 entra a far parte della famiglia degli angeli di Victoria's Secret. Una carriera costellata di soddisfazioni e successi quella della supermodella bresciana, ma scopriamo i dettagli sulla sua vita privata lontano dalle passerelle, tra gli amori passati e l'attuale fidanzato.

Vittoria Ceretti, età e altezza

Vittoria Ceretti è nata il 7 giugno 1998 a Brescia ed è alta 1,76 m. E' una delle modelle italiane più in voga degli ultimi anni nel settore della moda: le sue misure sono 76-59-88.

Gli amori di Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è uno dei volti più amati dalla Gen Z e una della donne più desiderate negli ultimi anni. La sua bellezza ha fatto perdere la testa a diversi uomini. Scopriamo quali sono stati gli amori passati della top model bresciana.

La storia con Tony Effe

Tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 Vittoria Ceretti diventa protagonista delle principali pagine di cronaca rosa per il flirt con un personaggio molto famoso in Italia. Si tratta del giovane rapper romano Tony Effe (al secolo Nicolò Rapisarda). Secondo alcuni rumors avrebbero passato un lungo periodo della pandemia insieme, abitando nella stessa casa anche se la prima foto ufficiale ufficiale insieme era già apparsa in precedenza, a marzo del 2019.

L'ex membro del collettivo trap Dark Polo Gang aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui di sfuggita - per gli occhi più attenti - mentre passeggiava per le via di New York era in compagnia proprio della super modella. Una breve fiamma, andata avanti per qualche mese ma sfumata in fretta.

Il matrimonio con Matteo Milleri

La storia più iconica della Ceretti è senza dubbio quella con Matteo Milleri. Italiano di orgini americane, ingegnere del suono e deejay, proprio grazie alla musica, durante un party esclusivo il giovane avrebbe incontrato la modella e avrebbe perso la testa per lei. Tra i due è stato amore a prima vista e dopo pochi mesi di frequentazione decidono di iniziare una nuova vita insieme: a giugno del 2020 si sposano in gran segreto a Ibiza, nella magica isola di Es Cubelles.

Un amore lampo, che improvvisamente finisce - e il motivo ufficiale resta ancora un mistero per il pubblico - e vede i due allontanarsi in modo definitivo alla fine dell'estate del 2023, anche se alcuni rumors su una possibile crisi della coppia già avevano iniziato a circolare l'anno precedente.

Chi è il fidanzato di Vittoria Ceretti

Dopo il naufragio del matrimonio con Matteo Milleri, Vittoria Ceretti è finita tra le braccia di uno dei divi più amati di Hollywood, un vero latin lover e appassionato di modelle: Leonardo DiCaprio. I due si sarebbero incontrati per la prima volta durante il Festival di Cannes del 2023, in occasione della premiere del film di Martin Scorsese in cui l'attore era il protagonista, Killers of the Flower Moon.

La coppia sarebbe stata avvistata in atteggiamenti affettuosi a Ibiza, in una romantica vacanza cuore a cuore sullo yacht dell'affascinante attore. Poi romantiche passeggiate sulle spiagge di Santa Barbara, camminate mano nella mano in giro per le strade della Grande Mela e di recente un viaggio in Italia da sogno, tra le meraviglie del Bel Paese.

Leonardo DiCaprio avvistato in vacanza a Ibiza sul suo yacht con la modella Vittoria Ceretti.

La storia d'amore tra l'attore cinquantenne e la top model ventiseienne procede felice e senza intoppi, nonostante il passato da rinomato Casanova di lui, al punto che DiCaprio avrebbe presentato ufficialmente la giovane fidanzata ai suoi genitori durante una cena a Roma.

Curiosità su Vittoria Ceretti

  • Quanti anni ha Vittoria Ceretti? Nata il 7 giugno 1998 a Brescia, ha 26 anni.
  • Quanto è alta Vittoria Ceretti? È alta 1,76 m.
  • Quali sono le misure di Vittoria Ceretti e quanto pesa? Le misure della super modella sono 76-59-88 e pesa 50 kg.
  • Che scuola superiore ha fatto Vittoria Ceretti? La Ceretti ha frequentato il liceo di scienze umane a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia) e ottenuto il diploma.
  • Chi è l'ex marito di Vittoria Ceretti? L'ex marito della modella è Matteo Milleri, un ingegnere del suono e dj.
  • Chi è l'ex fidanzato di Vittoria Ceretti? La super modella ha avuto un flirt con il trapper romano Tony Effe.
  • Chi è il fidanzato attuale di Vittoria Ceretti? Vittoria Ceretti dal 2023 è fidanzata con il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.
  • Come si sono conosciuti Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti? I due si sono conosciuti nel 2023, durante il Festival di Cannes.
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE