Veronica Peparini è uno dei personaggi più amati della tv grazie alla sua partecipazione in trasmissioni famosissime come il talent di Maria De Filippi, Amici. E' una celebre coreografa e ballerina, proprio come suo fratello Giuliano, insieme al quale ha lavorato per il fortunato spettacolo Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, dal 2013 al 2018.
La sua carriera è costellata di importanti successi e traguardi: si è occupata della realizzazione delle coreografie per il Cirque du Soleil, è stata nel cast di ballerini di spettacoli di artisti di fama internazionale come Kylie Minogue, Ricky Martin e Robbie Williams. Ha diretto e coreografato i videoclip e i tour di cantanti italiani arcinoti come Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Elisa e tantissimi altri.
Ma chi è Veronica Peparini nella vita privata? Scopriamo i dettagli sulle sue storie d'amore passate e il suo attuale fidanzato.
Veronica Peparini è nata a Roma il 25 febbraio 1971. Ha 53 anni ed è alta 1,70 m.
Veronica Peparini è stata sposata per diversi anni con un suo amico e collega, un insegnante di danza e un ballerino professionista del cast di Amici. Stiamo parlando del romano Fabrizio Prolli. I due sono stati felicemente insieme per quindici anni, legati dall'amore e dalla passione in comune per il ballo.
Oltre alla fortunata trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5, Prolli ha lavorato in tv per altri programmi come Miss Italia, Top Of The Pops e Quelli Che Il Calcio.
Un'unione solida e serena che ha dato vita a due splendidi bambini. Veronica Peparini e il suo ex marito Fabrizio Prolli hanno avuto due figli, Daniele di 16 anni e Olivia di 11, ai quali entrambi sono profondamente legati.
Il lieto fine per la coppia non è mai arrivato. I due si sono lasciati perché la Peparini si sarebbe innamorata di un altro uomo, secondo varie indiscrezioni riportate sul web. La coreografa è rimasta in buoni rapporti con l'ex marito e continuano a crescere insieme i propri figli.
L'uomo che dal 2017 avrebbe rubato per sempre il cuore di Veronica Peparini è un altro ballerino, Andreas Müller. I due si sono conosciuti durante il programma Amici, mentre lui era uno studente e lei vestiva i panni della prof. L'amore tra la coreografa romana e il giovane concorrente del talent di Canale 5 è scoppiato nella 16esima edizione del fortunato programma di Maria De Filippi, vinta proprio da Muller in quell'anno.
La relazione tra i due è finita sui principali rotocalchi e ha fatto tanto discutere l'opinione pubblica per via del fatto che la Peparini è ben venticinque anni più grande del nuovo fidanzato (classe 1996) e perché lei avrebbe lasciato l'ex marito proprio per causa sua. Un'indiscrezione che non è mai stata confermata.
L'amore tra i due, uniti nella vita privata e nel lavoro, procede a gonfie vele e a novembre dello scorso anno arriva il grande annuncio sui social: aspettano due gemelle, nate il 18 marzo 2024, Penelope e Ginevra. La gravidanza della Peparini, all'età di 53 anni, si è rivelata abbastanza problematica per via di una malattia chiamata trasfusione feto fetale; fortunatamente tutto è andato per il meglio e la famiglia è felice e unita più che mai.
Veronica Peparini ha in totale quattro figli: Daniele (16 anni) e Olivia (11 anni) avuti dall'ex marito, l'insegnante di danza Fabrizio Prolli, poi le gemelle Penelope e Ginevra (nate il 18 marzo 2024) dall'attuale fidanzato, il ballerino Andreas Muller.