Forse più che un "Espresso", servirebbe una bella cioccolata calda e un plaid per godersi il nuovo variety musicale in arrivo su Netflix. La piattaforma streaming si prepara al Natale e - oltre ai triliardi di film e serie a tema già disponibili - ha assoldato anche la cantante del momento: Sabrina Carpenter.
Un metro e 52 di pura energia e sarcasmo, Sabrina Carpenter debutterà il prossimo 6 dicembre 2024 con il suo "A Nonsense Christmas", un mega contenitore per allietare l'attesa del 25 dicembre, con cameo, duetti a sorpresa, sketch, cover e canzoni tratte dal suo EP "Fruitcake".
Insomma, la bambola dai grandi occhi azzurri sta preparando uno speciale da non perdere e i fan sono già in visibilio. La sorprendente rivelazione è arrivata proprio dalla cantante di "Please Please Please" al termine del suo ultimo concerto a Los Angeles, dove ha mostrato il trailer dello show.
Il 2024 è decisamente l'anno di Sabrina Carpenter, attualmente impegnata con il suo Short N’ Sweet Tour. La cantante continua a entusiasmare i suoi fan con una sorpresa dietro l'altra. Dopo i duetti a sorpresa durante le sue esibizioni, come quello con Taylor Swift o con la stupenda Christina Aguilera, Sabrina Carpenter approda su Netflix con uno special natalizio tutto suo: "A Nonsense Christmas".
L'icona pop del momento non si è lasciata sfuggire l'occasione di annunciare la collaborazione con la piattaforma streaming al termine del suo ultimo concerto a Los Angeles. Dal palco della Crypto.com Arena, Sabrina Carpenter ha mostrato sul grande schermo alle sue spalle il trailer dello show natalizio.
I fan, già in brodo di giuggiole per la mistica apparizione di Domingo e il comico siparietto con la cantante, sono impazziti per il variety firmato Netflix. "A Nonsense Christmas" sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma il prossimo venerdì 6 dicembre alle 18 ora locale, le 21 ora italiana.
Pochi secondi, eppure il magico trailer di "A Nonsense Christmas" assicura già tanto divertimento, in pieno stile Sabrina Carpenter. Ironia, battute, comicità a non finire saranno le parole-chiave dello show Netflix.
Esordisce così la pop star all'inizio della clip, anticipata dall'enorme scritta rosa "Guess who is coming to Netflix?" ("Indovina chi sta arrivando su Netflix?"), richiamando alla celebre frase - adattata per l'occasione - che ha fatto da titolo a canzoni e film.
Lo special, però, non poteva essere davvero definito "speciale" senza una carrellata di ospiti fra i più amati del momento e non solo. Ecco, quindi, alcuni dei nomi che prenderanno parte allo show di Sabrina Carpenter sul piccolo schermo.
Non c'è Natale che si rispetti senza un carosello di vips vestiti a festa e impegnati a cantare le canzoni natalizie scongelate per l'occasione. Da "Jingle Bells Rock" a "Last Christmas", Sabrina Carpenter si esibirà nelle più celebri cover insieme a ospiti d'eccezione.
Con lei, infatti, Chappell Roan, Tyla, Shania Twain e Kali Uchis animeranno lo spettacolo con duetti accattivanti, ai quali si alterneranno siparietti comici e le apparizioni di Nico Hiraga, Quinta Brunson, Cara Delevingne, Kyle Mooney, Megan Stalter, Sean Astin, Owen Thiele e Jillian Bell.
Così, commenta la cantante che ha fatto perdere la testa anche all'attore Barry Keoghan. Mentre dal colosso fanno eco:
Dichiara Michael D. Ratner, produttore esecutivo e fondatore/CEO di OBB Media, a capo del progetto, insieme alla giovane cantante, Scott Ratner, Simone Spira e Kfir Goldberg e a Bill Perlman e Janelle Lopez Genzink.
Di rosso vestita, Sabrina Carpenter diventa la nuova Babbo Natale, tanto per Netflix quanto per i suoi fan. Non solo lo speciale Netflix, la cantante ha fatto un altro regalo ai suoi ammiratori: l'uscita del sesto album intitolato "Short n' Sweet", che ha dato anche il nome al tour mondiale, che si concluderà il prossimo 26 marzo 2025.
Certo, il 2024 non poteva cominciare in modo migliore per la 25enne, il cui disco si è piazzato in prima posizione nella classifica Bilboard 200 nella prima settimana dell'anno. Entusiasmo anche da parte della critica musicale per l'EP, accolto con commenti positivi sia da Rolling Stones che da Variety, passando per il New York Times e tanti altri.