Continuano le grandi prestazioni dei singoli in questa stagione NBA con i Bucks che vincono grazie ai 41 punti di Giannis Antetokounmpo. A Phoenix, senza Durant, invece, perdono i Suns contro i Knicks grazie a due grandi prestazioni di Towns e Brunson. I Warriors vincono ancora con un bel Curry mentre i Sixers perdono nuovamente nonostante i 35 punti di Joel Embiid. Successo poi per Cleveland, Memphis, Thunder e Clippers.
La copertina della nottata italiana della NBA se la prendono inevitabilmente Karl-Anthony Towns e Jalen Brunson. Il primo chiude con 34 punti, 10 rimbalzi e 2 assist e il secondo con 36 punti, 2 rimbalzi e 10 assist. Ai Suns non bastano i 33 di Booker con 3 rimbalzi e 5 assist. Assente Durant. Secondo successo di fila poi per i Bucks che battono i Bulls con i 41 punti, 9 rimbalzi e 8 assist di Giannis Antetokounmpo. Torna agevolmente alla vittoria Cleveland dopo la prima sconfitta in stagione contro i Celtics, mentre continuano nel gran momento i Warriors. A Memphis non bastano i 35 punti di Embiid con 11 rimbalzi e 2 assist: vincono i Grizzlies con 25 punti di Jackson e 21 di Bane.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che è iniziata il 12 novembre. Tutte le gare:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale