Alcune franchigie quest'anno sono partite molto bene, mentre altre stanno facendo tanta fatica come i Philadelphia 76ers. Embiid ha infatti saltato tanti match ma anche con lui in campo la difficoltà è stata tanta. Molto bene invece i Boston Celtics, come ci si aspettava e - un po' a sorpresa - i Cleveland Cavaliers che hanno perso l'unica partita contro la squadra di Mazzulla. In una situazione discreta ci sono gli Heat che hanno battuto i Mavs di Doncic grazie a un grande Jimmy Butler.
Bella vittoria ai supplementari per i Miami Heat che battono i Mavs grazie a un grande Butler. 33 punti, 9 rimbalzi e 6 assist per il numero 22 aiutato dai 19 di Bam Adebayo. Out Doncic per Dallas con Irving che ha trovato 27 punti. Vince poi Boston contro Minnesota grazie a una bella prestazione di Brown (5 triple di fila a inizio primo quarto) e 29 punti totali.
Vincono ancora i Cleveland Cavaliers con i 26 punti di Mitchell e Jerome e i 23 con 13 rimbalzi di Allen. Nonostante i 31 di Fox con 1 rimbalzo e 5 assist, poi, perde Sacramento contro i Nets: 34 punti per Cam Thomas con 2 rimbalzi e 6 assist.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che è iniziata il 12 novembre. Tutte le gare:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale