Il regolamento NBA, è risaputo, ha alcune regole particolari a cui però non si può transigere. Una di queste riguarda lo schieramento delle superstar che non possono saltare determinate partite se non per motivi specifici. Gli Atlanta Hawks hanno infatti ricevuto una multa da 100 mila dollari a causa del mancato impiego di Trae Young contro i Boston Celtics. Il match peraltro, dello scorso 12 novembre, è stato anche vinto dagli Hawks.
La superstar degli Hawks non avrebbe giocato per un problema al piede destro ma dopo le verifiche fatte dalla lega si è comunque scoperto che sarebbe potuto essere del match. La partita si è giocata lo scorso 12 novembre e il giorno successivo, il 13, è stato anche il compleanno della figlia di Trae Young. Per questo motivo c'è stato ancora più dubbio sul motivo dell'esclusione della guardia di Atlanta. La franchigia, comunque, è stata multata di 100 mila dollari nonostante abbia anche vinto quella partita contro i Boston Celtics senza la star più importante e cioè Trae Young.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che è iniziata il 12 novembre. Tutte le gare con i risultati:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale