Tante grandi prestazioni dei singoli nella nottata italiana della NBA. I Lakers tornano alla vittoria grazie alla sesta tripla doppia della stagione di LeBron James. Molto bene anche Trae Young e Shai Gilgeous-Alexander. La copertina della notte se la prende però James Harden che segna 43 punti contro i Wizards e i Clippers vincono il match. Successo poi di Heat, Nuggets, Pacers, Rockets e Mavs. Vince anche Memphis con i Pistons e Sacramento con Minnesota (quarta sconfitta consecutiva).
Vittoria agevole a Washington dei Clippers che battono i Wizards con i 43 punti di Harden con 4 rimbalzi e 7 assist. Si tratta della 100esima partita da almeno 40 punti per "il Barba" e meglio di lui hanno fatto solo Kobe Bryant, Micheal Jordan e Wilt Chamberlain.
Tornano poi alla vittoria anche i Lakers con la sesta tripla doppia della stagione di LeBron James che chiude con 16 punti, 10 rimbalzi e 11 assist. Si tratta anche della vittoria numero 1159 per il Re tra regular season e playoff ed è il secondo di sempre dopo Abdul-Jabbar (70 vittorie in più). A Cleveland arriva poi la seconda sconfitta in stagione dei Cavs che perdono con gli Hawks a causa di un grande Trae Young che chiude con 20 punti, 4 rimbalzi e 22 assist (massimo in carriera). A San Francisco, poi, i Thunder battono i Warriors con Gilgeous-Alexander in grande spolvero: 35 punti, 9 rimbalzi e 5 assist.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che è iniziata il 12 novembre. Tutte le gare con i risultati:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale