30 Nov, 2024 - 16:03

Melissa Satta, tutti i suoi flirt: dalle storie finite al nuovo amore con Carlo Beretta

Melissa Satta, tutti i suoi flirt: dalle storie finite al nuovo amore con Carlo Beretta

Bellezza e determinazione in un sorriso smagliante che non smette mai di conquistarci. Da Boston al successo italiano, Melissa Satta ha brillato sul schermo e nel mondo della moda a livello internazionale. La ricordiamo come velina di Striscia la Notizia e figura in programmi come Tiki Taka.

Si è fatta notare in tv come testimonial meravigliosa di brand importanti quali Nike e Calzedonia. Ha figurato per servizi fotografici con Sports Illustrated in bodypainting in rappresentanza della nazionale italiana, e ha sfilato sulla passerella per le più importanti fashion week.

In tv l'abbiamo vista condurre anche trasmissioni come Missione Beauty su Rai 2 e collaborare con Sky Sport.

Siamo pronti a intraprendere un viaggio che osservi da vicino anche la sua vita oltre i riflettori tra famiglia, vecchie relazioni e nuovi inizi!

Le relazioni di Melissa Satta dall'inizio a Berrettini

Bella e con diverse storie d'amore, Melissa Satta ha avuto una vita sentimentale con uomini attivi nel mondo dello spettacolo e dello sport.

La prima relazione nota è stata quella con l'ex tronista Daniele Interrante, con cui ha passato tre anni: dal 2003 al 2006.
A poco dalla rottura, ha conosciuto in Sardegna l'ex calciatore Bobo Vieri. Sono rimasti insieme fino al 2011.

Dopo un breve periodo di frequentazione con Gianluca Vacchi, Melissa ha iniziato un'importante relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng nel 2011. Hanno avuto il primo figlio, Maddox Prince Boateng, il 15 aprile 2014 a Düsseldorf.

Poi è arrivata la gioia del matrimonio per la coppia. Si sono sposati il 25 giugno 2016 a Porto Cervo, ma la relazione si è incrinata poco dopo, portandoli a una pausa nel 2019 e alla separazione definitiva a dicembre 2020.

Ricostruire la vita amorosa dopo un matrimonio non è mai semplice, ma Melissa ha provato a ricominciare con l'imprenditore Matteo Rivetti, frequentato tra il 2021 e il 2022.

A gennaio 2023 ha reso ufficiale la frequentazione con il tennista Matteo Berrettini e, mai quanto in questo caso, sono arrivate critiche e insulti in merito al loro legame.

Melissa Satta e Matteo Berrettini al Gala del 76° Festival annuale del cinema di Cannes nel 2023

Gli hater accusavano spesso Melissa di essere la principale fonte di distrazione e anche la causa di uno dei periodi più difficili della carriera del tennista, come fosse in grado di "stremare" gli sportivi che si relazionano con lei in una coppia.
Si sono lasciati a Novembre 2023, ma sono rimasti comunque in buoni rapporti.

Riguardo le polemiche che l'avevano circondata mentre era con il Berrettini, Satta ha dichiarato a marzo 2024, nello studio di Verissimo:

virgolette
Mi hanno accusata di aver fatto finire la sua carriera, hanno usato parole violente, ora non voglio essere volgare... Siamo entrambi personaggi pubblici ed è normale che se ne parli. Per tanti mesi sono stata in silenzio, ho le spalle larghe, ma ora basta.

Il nuovo fidanzato di Melissa Satta: un amore reso pubblico

Pare che Melissa Satta si sia innamorata di nuovo. L'uomo della sua vita risponde al nome di Carlo Gussalli Beretta, nipote del fondatore della famosissima azienda di armi made in Italy.
Sono stati paparazzati insieme per diversi mesi. Si sono avvicinati alle rispettive famiglie e hanno iniziato a mostrarsi volontariamente sui social, senza più nascondersi. Il grande passo è stato fatto da Carlo che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato foto delle vacanze insieme a Melissa.

Si vedono vele, una gita in barca, baci romantici e anche foto insieme a Maddox, il figlio di Melissa. Il legame quindi, diventa sempre più forte e i due sembrano fare sul serio.

Nella caption del suo post, Beretta ha scritto so far too good (trad: finora troppo bello). Lo riportiamo qui sotto:

Più recentemente, Melissa è stata allo stadio San Siro per vedere il Milan e ha scattato foto ricordo di sé insieme al figlio Maddox e al suo nuovo amore:

Le curiosità su Melissa Satta: uno stile di vita attivo

Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, sotto il segno zodiacale dell'Acquario e ha attualmente 38 anni.

La sua altezza tocca 1,76 m e, per mantenere la forma, segue sempre un regime di allenamenti regolari.

Proprio il mondo dello sport, infatti, è una delle sue passioni più grandi. Ha sia praticato calcio a livello agonistico, sia karate, disciplina da cui ha ottenuto la cintura marrone.

Spesso ha abbinato in carriera il mondo della moda allo sport e lo stesso ha fatto con la televisione. Promuove sempre una vita dedita all'attività fisica, al mangiare sano, andare in palestra e dare il massimo per la cura del corpo.

Domenica 1 dicembre sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate del week-end.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE