Mercoledì 4 dicembre andrà in onda su Canale 5 la terza e ultima puntata di "This is me", programma condotto da Silvia Toffanin per omaggiare i talenti usciti da "Amici". Un programma che sta collezionando record di ascolti tra esibizioni di canto e ballo, momenti di commozione ma anche di divertimento. Nell'ultima puntata ci sarà anche una sorpresa inaspettata che riguarda la conduttrice. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.
Nel corso dell'ultima puntata di "This is me", Silvia Toffanin ha ricevuto la visita inaspettata di Piersilvio Berlusconi. Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset ha fatto irruzione negli Studi Elios a Roma dove si gira la trasmissione per fare una sorpresa alla conduttrice, nonché compagna e madre dei suoi figli. Come si può notare da alcune immagini, Silvia Toffanin, totalmente ignara, è rimasta di stucco per l'ingresso del compagno e commossa per un gesto così bello e inaspettato. La conduttrice è riuscita a stento a trattenere le lacrime.
Stando alle prime anticipazioni, pare che Piersilvio abbia ringraziato la Toffanin, Maria De Filippi ma anche tutti coloro che si sono alternati sul palco portando in scena un programma che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. Si parla però anche di un colpo di scena romantico e ovviamente la notizia fa parecchio gola agli spettatori ma anche a chi si occupa di gossip. Si vocifera che Piersilvio abbia sorpreso la Toffanin con una proposta d'amore. Non è chiaro se si tratti di una proposta di matrimonio vera e propria ma il pubblico si è lasciato condizionare da questa suggestione. Sono ormai anni che si parla di un matrimonio tra i due, una promessa che Piersilvio avrebbe fatto al padre Silvio in punto di morte.
Sicuramente vedere insieme in un programma tv Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin non è poi così frequente. L'ultima volta che Berlusconi e Toffanin sono stati insieme in tv è stato in occasione del ricordo di Maurizio Costanzo a Verissimo. Prima ancora nel 2010, Piersilvio fece irruzione negli studi di Verissimo per regalare tre rose rosse alla sua compagna incinta del primogenito Lorenzo Mattia.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono conosciuti per la prima volta nel 2001 durante una partita di beneficenza del Milan. All'epoca Silvia aveva 22 anni e aveva da poco iniziato a lavorare come letterina a "Passaparola" mentre Piersilvio era il rampollo della famiglia più facoltosa dello stivale oltre ad essere vicepresidente Mediaset. Tra loro scattò subito il colpo di fulmine. Dopo nove anni insieme, è nato il loro primo figlio Lorenzo Mattia, 2010, e nel 2015 è nata Valentina Sofia.
Finora, la coppia ha sempre vissuto la propria vita privata lontano dai riflettori. Un amore vissuto nel massimo riserbo come dimostrano gli scatti che qualche volta sono stati pubblicati sul Settimanale Chi che ritraggono i due insieme ai figli.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, insieme ai loro figli, risiedono in una bellissima villa a Portofino. La Toffanin si reca a Milano una volta alla settimana per registrare le puntate di Verissimo, tornando poi in Liguria. Il suo compagno, invece, vive a Milano per motivi di lavoro e la raggiunge nel fine settimana.
Nonostante i rumors, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non si sono mai sposati. La conduttrice ha rivelato di sentirsi completa senza dover ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio anche se più volte si sono ricorse indiscrezioni riguardo al fatto che i due si fossero sposati in gran segreto. Rumors che però la conduttrice aveva smentito così: