La partecipazione di Teo Mammucari a Belve è destinata a diventare un pezzo cult della televisione italiana. Il comico e conduttore, dopo 5 minuti dall'inizio dell'intervista, infastidito dalle domande di Francesca Fagnani, si è alzato e ha abbandonato lo studio lasciando attonito il pubblico. Nonostante l'intervista sia stata breve, la decisione è stata quella di mandare in onda quanto accaduto in modo da permettere ai telespettatori di farsi un'opinione propria. Una scelta che deve aver indispettito parecchio Teo Mammucari che, dopo la puntata, ha postato sui social un video contro la Fagnani.
Al termine della puntata di "Belve", Teo Mammucari ha pubblicato su Instagram un video con i messaggi vocali inviatigli da Francesca Fagnani nella fase precedente alla sua partecipazione. Nella didascalia non ha mancato di lanciare una frecciatina alla conduttrice: "Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima..il suo personaggio è costruito dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei...vi blocco...è una persona vera. Punto".
Negli audio pubblicati, si sente la voce di Francesca Fagnani che esordisce: "Senti, ci ho pensato. Siccome è un'edizione bella e secondo me tu sei giusto per Belve...". Poi Mammucari interrompe l'audio per farne sentire un altro in cui si sente la Fagnani: "Va bene ti faccio chiamare dalla produzione per registrare". Teo Mammucari non ha ha fatto ascoltare l'intero contenuto ma probabilmente il suo obiettivo era ribattere sul cambio di registro della giornalista che prima si era rivolta a lui in modo confidenziale mentre durante la puntata gli aveva dato del lei.
Poco dopo, Mammucari deve averci ripensato perché ha cancellato il video di cui però è rimasta traccia sul web. Sui social ovviamente si sono scatenate le critiche nei suoi confronti. Il pubblico ha sottolineato la sua arroganza e la sua presunzione tanto più che era stato lui a chiedere di essere invitato nel programma: "Ha chiesto lui di partecipare, non conosci la trasmissione? E allora perché ci vuoi andare? Figura pessima", ha scritto un utente mentre un altro ha fatto notare come la divulgazione di messaggi privati senza l'autorizzazione di chi li ha registrati sia vietato dalla legge.
Dopo la messa in onda dell'intervista a Teo Mammucari, è arrivata a sorpresa la reazione di Thais Wiggers, sua ex compagna e madre di sua figlia Julia. I due hanno avuto una storia d'amore durata tre anni che poi si è interrotta in modo burrascoso. In un monologo a Le Iene, il comico aveva dichiarato di non aver visto la figlia per tre anni e di essere caduto in depressione. Se una foto pubblicata insieme lo scorso Natale aveva fatto pensare che i due fossero tornati ad avere buoni rapporti, l'ultima storia Instagram pubblicata ieri sera da Thais fa pensare il contrario.
L'ex velina di Striscia La Notizia ha condiviso una frase abbastanza criptica: "Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade". A insospettire gli utenti è stata la presenza di un'emoticon in particolare, la pantera, simbolo del programma di Francesca Fagnani. Thais non ha poi commentato ulteriormente anche se le sue parole hanno fatto rumore sul web.
Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono conosciuti grazie a Striscia La Notizia. Lui era uno dei conduttori e lei una delle veline. Si sono poi innamorati, una storia d'amore intensa durata tre anni che per Teo sono stati i più importanti della sua vita. I due hanno cercato di trovare un equilibrio nel tempo per il bene della figlia ma la frecciata indirizzata da Thais a Teo potrebbe lasciar intendere che negli ultimi tempi qualcosa potrebbe essere cambiato.