Da gennaio 2025 tornerà "C'è posta per te". Maria De FIlippi è ormai impegnata da ottobre con le registrazioni del programma, di cui sono spuntate già delle anticipazioni in merito agli ospiti vip che vedremo. Come ogni anno non ci saranno infatti solo le classiche storie di drammi familiari, tradimenti e amori ritrovati, ma anche delle sorprese graditissime che hanno come protagonisti dei personaggi amatissimi del mondo della musica, della tv e dello sport. Chi arriverà quest'anno alla corte di Maria De Filippi?
Anche quest’anno, Maria De Filippi ha invitato diversi personaggi famosi per le sorprese. Tra questi ci saranno attori, cantanti, conduttori, sportivi… insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Tra gli ospiti alcuni ex allievi di Amici, Annalisa e Stash. Nella registrazione che è invece avvenuta ieri, la conduttrice ha accolto Ignazio, Gianluca e Piero de Il Volo.
Alla corte di Maria De Filippi sono arrivati anche Alvaro Morata, al centro del gossip per la rottura con la moglie Alice Campello, il sex symbol Michele Morrone, lo chef Antonino Canavacciuolo e Zlatan Ibrahimovic. Tra gli altri che sono intervenuti alle registrazioni il cantante Mahmood, il calciatore della Roma Paulo Dybala e il tennista Matteo Berrettini.
A C'è posta per te è arrivato poi un conduttore amatissimo dal pubblico, Stefano De Martino. Il 2024 è stato per lui un anno ricco di soddisfazioni: da settembre è alla guida di "Affari tuoi" che sta registrando a ogni puntata ascolti record. De Martino non dimentica però da dove è venuto. Prima di approdare in tv come conduttore, è stato un allievo della scuola di Amici.
Con Maria De Filippi ha continuato ad avere un bellissimo rapporto tanto che in più occasioni, anche nel suo spettacolo teatrale, ha ribadito la stima che nutre nei suoi confronti. Di recente, in un'intervista ha dichiarato:
C'è posta per te sta per tornare in onda su Canale 5. A partire da gennaio, subito dopo le festività natalizie, prenderà il via la ventottesima edizione del celebre people show condotto da Maria De Filippi. Sabato 11 gennaio 2025, torneranno in onda le storie che da anni coinvolgono il pubblico, con racconti di amori finiti, conflitti familiari, incomprensioni e momenti di riunione tra genitori e figli, ma anche sorprendenti apparizioni di personaggi famosi.
La scorsa edizione di C'è posta per te è stata è un grandissimo successo. Si è conclusa a marzo registrando una media del 30% di share con 4 milioni e mezzo di telespettatori. Il programma è molto seguito dal pubblico, che si lascia coinvolgere da storie che possono essere tanto emozionanti e toccanti quanto divertenti. Tra le più apprezzate ci sono quelle che vedono protagonisti gli anziani, che cercano di ritrovare amori perduti nel passato, e i genitori che cercano di riavvicinarsi a figli che non vedono da anni. Non mancano racconti di conflitti familiari, tradimenti, e le immancabili sorprese, che offrono la possibilità di incontrare il proprio idolo o personaggio famoso preferito.
La nuova edizione di C'è posta per te dovrebbe fermarsi per Sanremo. La decisione di non mandare in onda il programma potrebbe essere correlato ancora una volta alla strategia di programmazione di Mediaset di evitare la competizione con la serata conclusiva della kermesse canora. Uno slittamento che però non è una novità in quanto era già avvenuto anche lo scorso anno.