21 Dec, 2024 - 15:36

Fabrizio Corona, è nato il secondo figlio Thiago: il lato tenero del re dei paparazzi

Fabrizio Corona, è nato il secondo figlio Thiago: il lato tenero del re dei paparazzi

Fabrizio Corona sabato 21 dicembre 2024 è diventato papà per la seconda volta: è nato il suo secondo figlio, il piccolo Thiago, avuto con l'attuale compagna Sara Barbieri. Il re dei paparazzi è molto attento alla sua vita privata e cerca di tenere lontano dalle luci dei riflettori la sua famiglia, nonostante la sua nomea di "re dei paparazzi".

Il numero uno dello scandalo in Italia, che per diverse volte si è ritrovato al centro del ciclone, tra polemiche e attacchi da parte dei vip, infuriati per la sua attività basata sulla caccia al gossip, nasconde in realtà un lato molto tenero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona diventa papà bis: è nato il secondo figlio

Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. L'emozione per la nascita del suo secondo figlio ha riempito il cuore della coppia di neo genitori di gioia ed entusiasmo. Il piccolo è un maschietto, di nome Thiago, nato dall'attuale compagna di Corona, la modella Sara Barbieri.

Il re dei paparazzi ha rivelato la notizia sui social, pubblicando una foto del figlio sulle sue storie di Instagram, scatenando la curiosità dei numerosi fa che lo seguono. Un momento commovente, che ha suscitato un'ondata di dolcezza sul web:

Il piccolo Thiago tra le braccia di papà Fabrizio

La nascita del secondo figlio di Fabrizio Corona era stata anticipata tempo fa dal re del gossip, sempre sui social. Il neo papà aveva pubblicato un post in cui in una foto si vedeva la sua compagna, Sara, con il pancione. Poi Corona aveva postato una storia mentre la compagna era in ospedale, direzione sala parto. La coppia era pronta ad accogliere con amore il nuovo nascituro.

Fabrizio Corona, la nuova vita grazie all'amore per i figli

L’entusiasmo per la nascita di Thiago era alle stelle: Fabrizio Corona non vedeva l’ora di stringere tra le braccia il suo bambino. L’imprenditore era già diventato papà nel 2002, anno in cui aveva dato alla luce Carlos Maria, con l’ex moglie Nina Moric. L’ex re dei paparazzi e la la modella italo-croata si sono sposati nel 2001 e la loro unione è finita bruscamente nel 2014.

Ora Fabrizio Corona sembra aver trovato pace e tranquillità: un nuovo equilibrio nella sua vita avrebbe rasserenato tutta la sua famiglia (allargata). Sarebbe giunto, finalmente, un periodo di tregua, dopo anni segnati da conflitti, battaglie legali e scontri su giornali, tv e via dicendo. La vita privata dell’uomo, infatti, più di una volta è finita in pubblica piazza. 

Corona aveva condiviso questa nuova serenità e il tanto agognato equilibrio nella sua vita su Instagram, dove aveva pubblicato una foto con la sua famiglia allargata. Nel post aveva scritto:

virgolette
Ecco la mia splendida famiglia. Tutto ciò che davvero ho saputo creare. So bene che non è facile vivere con me, di fianco a me, non e’ facile nemmeno per me, credetemi. Eppure attraversando mille tempeste, pianti, gioie e anche tragedie, siamo arrivati fino qui.

Sara Barbieri, chi è la compagna di Fabrizio Corona?

Sara Barbieri è la nuova compagna di Fabrizio Corona. Nata a Firenze nel 2000, è giovanissima: ha 24 anni. Dal compagno la separano 26 anni di età, una differenza importante, che però sembra non essere stata mai percepita come un ostacolo dalla coppia.

Lei a 24 anni è diventata mamma per la prima volta; per Corona invece Thiago è il secondo figlio, arrivato all'età di 50 anni. Sara Barbieri è una modella; non ama stare al centro dei riflettori e preferisce tenersi lontana dalle luci del mondo dello spettacolo e dal gossip.

La modella e l'ex numero uno dello scandalo si sono fidanzati ufficialmente nel 2021 e vivono felici insieme a Milano. Corona con Sara sembra aver trovato la pace, oltre che il vero amore. Arriveranno presto i fiori d'arancio per la coppia? Staremo a vedere!

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE