28 Dec, 2024 - 22:38

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 28 dicembre 2024?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 28 dicembre 2024?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 28 dicembre 2024? Novantasettesima puntata della trasmissione che vede al timone Stefano De Martino e che venerdì 27 dicembre ha totalizzato il 27,6 per cento di share e 5 milioni 576 mila spettatori. Se non avete fatto in tempo ad accendere la tv su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Alessandro per il Veneto, insieme alla figlia. Il suo pacco è il numero 20.

"Affari tuoi" del 28 dicembre: quanto hanno vinto?

Dalla provincia di Verona arriva Alessandro, in rappresentanza del Veneto, dopo ben 27 puntate. Con lui una delle sue due figlie. Alessandro torna a casa senza un euro, esattamente come accaduto nelle due puntate precedenti: come mai? Scopriamo insieme cosa è accaduto in questa puntata!

Si parte - male - dal pacco numero 9 della Liguria in cui ci sono ben 300mila euro e si prosegue peggio perché nel pacco numero 1 dell'Emilia Romagna ci sono 200mila euro. E ancora nel pacco numero 13 della Toscana ci sono 30mila euro, mentre nel pacco numero 12 della Calabria ci sono zero euro, nel pacco numero 14 della Basilicata ci sono 15mila euro, infine nel pacco numero 5 del Piemonte ci sono 100 euro.

Il Dottore gli offre 17mila euro e ovviamente Alessandro rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 6 del Molise ci sono 5mila euro, nel pacco numero 15 della Sardegna ci sono 15mila euro e nel pacco numero 8 dell'Abruzzo ci sono 50 euro. Il Dottore propone - ovviamente - il cambio e il concorrente accetta, prendendo il pacco numero 11 dell'Umbria.

Apre subito il pacco che ha appena dato via e scopre di aver rinunciato a ben 75mila euro. Nel pacco numero 17 del Trentino Alto Adige c'è 1 euro, nel pacco numero 16 della Puglia ci sono 100mila euro. Questa volta per ben sei tiri il Dottore dà alle carte la decisione del suo futuro e ancora una volta Alessandro trova il cambio: questa volta il concorrente rifiuta e va avanti, ma deve aprire cinque pacchi prima del gran finale.

Comincia le aperture con il pacco numero 4 della Lombardia in cui ci sono 20mila euro, nel pacco numero 19 del Lazio ci sono 5 euro, nel pacco numero 2 delle Marche ci sono 75 euro, nel pacco numero 10 della Valle d'Aosta ci sono 10 euro, infine nel pacco numero 7 della Campania ci sono 50mila euro. Restano in gara solo 10 euro e 20 euro, perciò si va in automatico alla Regione Fortunata. Alessandro scopre di aver pescato 20 euro. Purtroppo il concorrente non riesce nemmeno ad indovinare la regione giusta e quindi torna a casa senza nemmeno un euro.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nella puntata di venerdì 27 dicembre è stata la volta di Ludovica per la Campania, insieme alla mamma. La concorrente è rimasta a fine puntata con tre pacchi blu e nel suo pacco c'era solo un euro: così la ragazza è andata alla Regione Fortunata, ma non è riuscita ad indovinare quella giusta che era il Piemonte.

Nella puntata di giovedì 26 dicembre per Santo Stefano è toccata invece a Diego per la Liguria, con il figlio Federico. Il concorrente, soprannominato Babbo Natale, ha cambiato pacco e ha fatto bene perché ha detto addio a 100 euro, ma ne ha pescati solo 5. Prima di scoprirlo ha deciso di andare alla Regione Fortunata, ma in quel caso non è riuscito ad indovinare la regione giusta.

Affari tuoi: riassunto del 28 dicembre

  • Un'altra puntata sfortunata: Alessandro dal Veneto, accompagnato dalla figlia, non è riuscito a vincere nulla, continuando la scia di puntate senza vincitori.
  • Scelte rischiose: Nonostante le offerte allettanti del Dottore, Alessandro ha preferito rischiare e continuare a giocare, sperando in un pacco fortunato.
  • Un finale amaro: Dopo una serie di cambi pacco e aperture, Alessandro si è ritrovato con soli 10 e 20 euro. Nemmeno la Regione Fortunata gli ha portato fortuna, lasciandolo a mani vuote.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE