15 Jan, 2025 - 03:01

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 14 gennaio 2025?

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 14 gennaio 2025?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 14 gennaio 2025? Centoquattordicesima puntata di questa edizione (la quattordicesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che lunedì 13 gennaio ha fatto un vero e proprio record di ascolti superando il 30 per cento di share (30,2) con un seguito di oltre 6 milioni e 600 mila (6 milioni 614) mila) telespettatori. Se non avete fatto in tempo a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Michele per la Lombardia, insieme alla sua fidanzata. Il suo pacco è il numero 7.

"Affari tuoi" del 14 gennaio: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Michele per la Lombardia. Il concorrente torna a casa con 50mila euro: ma cos'è successo nel corso di questo appuntamento? Vediamo insieme l'apertura pacco per pacco di questa serata.

Si parte dal pacco numero 2 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20 euro, nel pacco numero 5 della Basilicata ci sono 200 euro, nel pacco numero 16 della Toscana ci sono 50 euro. Nel pacco numero 17 del Molise ci sono 300mila euro, nel pacco numero 10 del Trentino Alto Adige ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 14 della Valle d'Aosta ci sono 200mila euro.

Per 6 tiri il Dottore offre il cambio, ma Michele rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 1 della Liguria ci sono 15mila euro, nel pacco numero 3 del Lazio ci sono 50mila euro e nel pacco numero 12 della Sardegna trova 30mila euro. Nel pacco numero 18 della Sicilia c'è il gorgonzola, nel pacco numero 13 del Piemonte ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 4 della Calabria ci sono 100mila euro.

Il Dottore offre 10mila euro, ma Michele trita l'assegno. Nel pacco numero 20 dell'Abruzzo ci sono zero euro, nel pacco numero 6 del Veneto ci sono 20mila euro. Il Dottore propone il cambio e Michele spedisce al mittente l'offerta. Nel pacco numero 8 delle Marche ci sono 75mila euro ed il Dottore per due tiri offre 3mila euro, ma la coppia rifiuta e va avanti per la propria strada.

Nel pacco numero 11 della Campania ci sono 5mila euro, nel pacco numero 15 della Puglia ci sono 10mila euro, perciò restano in gara solo 500 euro e 1 euro e nel pacco del concorrente c'è proprio un solo euro. A questo punto si va in automatico alla Regione Fortunata e per 100mila euro il concorrente dice la Basilicata, ma non è la risposta corretta.

A questo punto vengono dimezzate le regioni: non è la Sardegna, non è la Sicilia, non è la Calabria, non è la Campania, non è la Puglia, non è il Molise, non è l'Abruzzo, non il Lazio, non è il Veneto. Per 50mila euro Michele prova a dire il Piemonte ed effettivamente è riuscito ad indovinare.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di lunedì 13 gennaio gioca Andrea per la Valle d'Aosta, insieme a sua sorella. Il ragazzo è rimasto alla fine con 100 euro, 500 euro e 300mila euro, ma ha accettato l'offerta del Dottore di prendere 30mila euro. Ha fatto bene, visto che nel suo pacco c'erano solo 500 euro.

Nella puntata di domenica 12 gennaio è toccata invece ad Alec per l'Emilia Romagna, fratello di Stefano De Martino. Purtroppo per lui la gara è andata molto male, visto che è tornato a casa con un solo euro. Nonostante ciò si è trattata di una puntata molto seguita, infatti il ragazzo ha fatto registrare il record stagionale per la trasmissione.

Affari tuoi: riassunto del 14 gennaio

  • Michele dalla Lombardia: Il concorrente della serata, Michele, ha giocato per la Lombardia insieme alla sua fidanzata.
  • Un percorso avvincente: La puntata è stata ricca di colpi di scena, con pacchi dai valori molto diversi e offerte sempre più allettanti da parte del Dottore.
  • La Regione Fortunata: Michele ha tentato la sorte con la Regione Fortunata che è riuscito ad indovinare al secondo colpo.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE