31 Jan, 2025 - 12:27

Spunta il video di Fedez, Chiara Ferragni e il papà di Angelica Montini, Marcello, insieme in barca

Spunta il video di Fedez, Chiara Ferragni e il papà di Angelica Montini, Marcello, insieme in barca

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez è tornata sulla cresta dell'onda. Una storia che sembra più intricata di una soap opera, caratterizzata da tradimenti, amanti, ripicche. Almeno è quello che starebbe emergendo dalle rivelazioni, tutte da confermare, di Fabrizio Corona. Un amore ingarbugliato con tante domande e tanti dubbi. C'è addirittura chi accusa l'influencer di aver voluto distogliere l'opinione pubblica dopo la notizia del suo rinvio a giudizio per truffa aggravata per i casi del pandoro "Pink Christmas" e delle uova di cioccolato di Pasqua "Dolci Preziosi".

Come? Con quelle storie su Instagram nelle quali ha rotto il silenzio e ha svelato particolari intimi del matrimonio con Fedez: "Ho sentito dire tante volte che l'avevo cacciato di casa ma mai è stato detto che l'ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio 'danno d'immagine'... Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente".

Corona, Fedez e Chiara Ferragni: la presunta amante del rapper Angelica Montini, il tentato suicidio 

Nelle storie, Chiara Ferragni ha confernato, almeno in parte, lo scoop lanciato dall'ex re dei paparazzi che in un format a pagamento su Youtube, chiamato "Falsissimo" (per fare il verso alla trasmnissione di Canale5 "Verissimo"), ha sganciato la bomba, con tanto di messaggi Whatsapp: Fedez sarebbe da sempre innamorato di una ragazza che si chiama Angelica Montini, milanese, a capo di un proprio brand di moda, appartenente a una famiglia facoltosa.

Il rapper avrebbe avuto con lei una relazione parallela dal 2017 e per lei avrebbe addirittura mandato a monte il suo matrimonio con Chiara Ferragni, celebrato nel 2018. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Corona, Fedez avrebbe tentano il suicidio dopo che Angelica gli aveva comunicato di voler chiudere definitivamente la storia con lui. Avrebbe ingurgitato una boccetta intera di Minias.

Sul bugiardino il farmaco viene così descritto: "E' un medicinale sedativo-ipnotico a base di Lormetazepam, che appartiene alla categoria farmaceutica delle benzodiazepine. Questo medicinale è indicato negli adulti di età superiore ai 18 anni per il trattamento a breve termine dell'insonnia".

Sarebbe successo il 18 dicembre 2024, il giorno in cui Fedez ha presentato il suo brano "Battiti" a "Sarà Sanremo" su RaiUno: il suo stato confusionale non è passato inosservato e ha preoccupato i fan. Pare che Carlo Conti sapesse tutto.

Marcello Montini, papà di Angelica, e quel video in barca insieme ai Ferragnez

I risvolti della storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, nata e proseguita sotto i rilettori dei social network, stanno destando grande attenzione e curiosità tra i follower. C'è chi riascolta le canzoni di Fedez con un occhio e un orecchio diversi e chi riuguarda vecchie immagini in cerca di prove.

Sta girando sul web un video, datato agosto 2021, e mostra i Ferragnez su una una barca in compagnia di Marcello Montini, il papà di Angelica. Si vede il l'imprenditore che gioca a basket con il rapper. 

Marcello Montini presidente della società di calcio Alcione Milano, squarda in serie C

Il video "incriminato" è stato postato, il 4 agosto 2021, sulla pagina della società di calcio "Alcione Milano" di cui Montini è presidente: "Il nostro Presidente Marcello Montini impegnato a giocare a basket insieme a Fedez in barca! Pallone in acqua e… Tuffo del Pres!"

Nelle immagini si vede Fedez, Montini e altre persone improvvisare una partita di basket. A un certo punto la palla finisce in acqua e il papà di Angelica si tuffa per riprenderla. 

Il 12 agosto 2021 alcuni calciatori dell'Alcione invitano Fedez a fare una partita a calcio: "Abbiamno visto che te la cavi benea a basket, quanto torni a Milano ti aspettiamo per una partitella". 

In un post su Instagram, Chiara Ferragni mostrava le immagini di quella giornata in barca e ringraziava per l'ospitalità Riccardo Silva, imprenditore e manager italiano. Il suo profilo Instagram ufficiale riporta la pagina di Wikipedia a lui dedicata: "È proprietario di Silva International Investments, che ha investimenti in una serie di aziende nei settori media, sport, intrattenimento, arte e immobiliare. È anche comproprietario dell'AC Milan, presidente e comproprietario del Miami FC, proprietario della collezione d'arte della famiglia Silva e in precedenza ha ricoperto il ruolo di CEO di Milan Channel".  

Non si sa se sullo yacht ci fosse anche Angelica Montini. 

Chi è Marcello Montini

Marcello Montini, classe 1966, dal 2021 è presidente, insieme a Giulio Gallazzi, dell'Alcione Milano, storica società di calcio che rappresenta la terza realtà sportiva a Milano, dopo Milan e Inter. Il sito "Borsa e Finanza" ad aprile 2024 dedicava un articolo al nuovo corso della società:

virgolette
Montini è l’uomo di campo della squadra: con Riccardo Silva (il titolare della multinazionale del marketing sportivo MP & Silva) è co-proprietario dell’agenzia MP Management e investitore di RedBird Capital Partners, l’attuale proprietà rossonera. Grazie all’esperienza della coppia, l’Alcione conta su tre grandi sponsor: il colosso delle telecomunicazioni cinesi ZTE, l’e-commerce All4soccer di Staff 3000 e Banca del Fucino, di cui Gallazzi è fra i maggiori azionisti.

Montini è un imprenditore nel settore settore immobiliare e della logistica. 

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE