16 Feb, 2025 - 20:39

Perché Tony Effe non si è esibito a Domenica In?

Perché Tony Effe non si è esibito a Domenica In?

Basta una collana per far impazzire Sanremo 2025. Bastano i gioielli, le critiche, le polemiche dietro la pubblicità occulta. Ed è Tony Effe, come spesso accade per il resto delle vicende che lo vedono protagonista, al centro delle chiacchiere. 

Quando si esibisce senza la sua amata collana da 70 mila euro (e oltre) sul palco dell'Ariston, il 13 febbraio, si indigna e lo fa sapere a tutta Italia.

Adesso il festival della canzone è finito, il vincitore decretato, la musica lanciata su Spotify. A lui del posto in classifica in gara importa poco (sembra): la fan-base già ce l'ha, la ringrazia direttamente su Instagram:

Ma di presentarsi al pubblico di Domenica In e rispondere alle domande della stampa, comunque, non se ne parla, perché? Dopo una lunghissima attesa, sul palco di Domenica In, per chi ancora non sapeva nulla c'è stupore: Tony Effe non arriva.

Tony Effe grande assente da Mara Venier: il mistero

Niente, deve sempre farsi riconoscere. Voleva solo essere libero di indossare i suoi gioielli, o forse è semplicemente stanco, o impegnato con altro, dopo la lunga gara del festival della canzone.

I rumor dicono che non ha voluto nemmeno attendere i risultati finali della classifica, che abbia lasciato l'Ariston prima di sapere del suo 25esimo posto con Damme 'na mano, la canzone che ce lo ha fatto assaggiare con note diverse, ma che non ha convinto la critica e forse nemmeno il pubblico.

E, magari, è un Tony amareggiato quello che non si presenta agli spettatori di questo week-end così colorato su Rai 1 da Mara Venier. È ancora arrabbiato per la collana?

Tony Effe ha litigato con Elodie? Il motivo smentito e dubbi che rimangono

Da quanto tutti hanno visto Elodie visibilmente scossa durante la sua esibizione in finale a Sanremo 2025, i rumor si sono diffusi a macchia d'olio: "ha litigato con Tony Effe", "Le ha strappato e calpestato il vestito". Il primo a sostenere la tesi con la sua penna è il giornalista Davide Maggio, ma da Mara Venier la cantante lo smentisce: 

virgolette
Scrivete tutte ca**ate,

urla al giornalista.

Eppure, quel vuoto si sente, Tony non c'è e nessuno conosce il vero motivo: possiamo solo intuire. E se dovessimo attaccarci ancora una volta ai gioielli, il noto brand della collana tanto discussa è stato portato anche dalla stessa cantante di Dimenticarsi alle 7, mentre cantava con Achille Lauro durante la serata dei duetti. 

E allora, non dimentichiamo che il caro Tony (al secolo Nicolò Rapisarda) in conferenza stampa ha parlato di discriminazioni, in riferimento all'episodio della collana.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE