28 Feb, 2025 - 20:20

Aggiornamenti emozionanti su The Beekeeper 2 con Jason Statham, ecco i dettagli

Aggiornamenti emozionanti su The Beekeeper 2 con Jason Statham, ecco i dettagli

"The Beekeeper 2" è ufficialmente in lavorazione e Jason Statham tornerà nel ruolo del misterioso e vendicativo protagonista.

Dopo il successo del primo film, il sequel promette di portare ancora più azione e adrenalina sul grande schermo.

Tra i dettagli conosciuti c'è sicuramente un cambio di regia. Scopriamo tutti i dettagli e le novità su questo attesissimo film.

The Beekeeper 2 con Jason Statham, quali sono gli aggiornamenti che si conoscono

Se ti è piaciuto The Beekeeper, preparati perché Jason Statham sta per tornare con The Beekeeper 2!

Dopo il successo globale del primo film, Miramax ha ufficialmente dato il via libera al sequel.

Questa volta, però, ci sarà un nuovo regista a dirigere i lavori. Si tratta del talentuoso Timo Tjahjanto, già famoso per il suo stile d’azione frenetico e brutale (Nobody 2, The Shadow Strays). Quest'accoppiata si preannuncia a dir poco scintillante!

Anche se i dettagli sulla trama sono ancora top secret, sappiamo che il film sarà scritto nuovamente da Kurt Wimmer, lo sceneggiatore del primo capitolo.

Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, il che significa che Statham tornerà presto a vestire i panni di Adam Clay, l'ex agente segreto diventato apicoltore e poi di nuovo implacabile giustiziere.

Ecco il post Instagram che ne parla:

The Beekeeper, dove eravamo rimasti

Nel primo film, Clay, ritiratosi a vita tranquilla come apicoltore, si ritrova a dare il via a una spietata vendetta dopo la morte di un’amica, vittima di un giro di truffe online.

Il suo percorso di distruzione e violenza, però, lo porta a smantellare un complotto che coinvolge i più alti livelli del governo. Per farlo, il protagonista lascia dietro di sé una scia di cadaveri, tra cui il malcapitato Josh Hutcherson.

Alla fine, Clay, lasciato libero dall’agente dell’FBI Verona Parker, fa infuriare addirittura il presidente degli Stati Uniti. Con queste premesse, il sequel ha molte direzioni interessanti in cui andare e tutte tremendamente emozionanti.

Anche se David Ayer, regista del primo film, non tornerà dietro la macchina da presa, continuerà a essere coinvolto come produttore. Nel frattempo, il suo prossimo progetto con Statham, A Working Man, sarà il film che concluderà idealmente la cosiddetta "Worker Trilogy" di cui The Beekeeper è parte.

Dove uscirà il sequel?

Il film uscirà al cinema, distrubuito probabilmente da Amazon MGM Studios. Il sequel potrebbe arrivare nelle sale alla fine del 2026.

Tjahjanto ha una notevole esperienza nel genere action. Ha diretto film d'azione indonesiani di Netflix come The Night Comes For Us (2018), The Big Four (2022) e, più di recente, l'apprezzato The Shadow Strays (2024).

Prima di affrontare The Beekeeper 2, però, il regista è pronto a fare colpo a Hollywood con Nobody 2 con Bob Odenkirk.

Insomma The Beekeeper 2 ha tutte le carte in regola per alzare ulteriormente l’asticella.

L'importanza di The Beekeeper 2 per Jason Statham

Il secondo capitolo di The Beekeeper potrebbe finalmente interrompere la sua recente serie di sequel poco fortunati al botteghino.

L’attore britannico è da anni un volto noto nei grandi franchise d’azione, da Fast & Furious a The Expendables, ma è con The Beekeeper che è riuscito a superare i 150 milioni di dollari globali. Ecco perché il secondo capitolo è estremamente atteso dai fan.

È solo questione di tempo prima che Statham torni a vestire i panni dell’apicoltore più letale del cinema, pronto a vendicarsi dei suoi nemici, senza esclusione di colpi.

Considerazioni finali

"The Beekeeper 2" promette di riportare sullo schermo l'azione e l'adrenalina propri di Jason Statham, nei panni del protagonista.

Con un nuovo regista e una trama ancora top secret, i fan possono aspettarsi sorprese emozionanti. Il sequel è destinato a conquistare il pubblico con colpi di scena mozzafiato. L'attesa per il ritorno di Adam Clay è alle stelle. Non vediamo l'ora arrivi il 2026!

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE