06 Mar, 2025 - 21:12

Addio a Pamela Bach: com'è morta l'attrice di Baywatch, ex moglie di David Hasselhoff?

Addio a Pamela Bach: com'è morta l'attrice di Baywatch, ex moglie di David Hasselhoff?

Un dolore enorme e inaspettato a Hollywood: l'attrice di Baywatch e Sirens, Pamela Bach, a 62 anni, è stata ritrovata morta nella sua casa di Los Angeles. I parenti non sentivano sue notizie da giorni e, in preda alla preoccupazione, si sono recati nella sua abitazione chiusa a chiave, dove poi hanno trovato il suo corpo privo di vita.

Pamela Bach con l'ex marito David Hasselhoff

Pamela Bach, la causa della morte e il ritrovamento del corpo

Morta sul posto con una ferita d'arma da fuoco autoinflitta alla testa: Pamela Bach si è suicidata con un colpo di pistola poco dopo le 22.00 di mercoledì 5 marzo 2025. Non ha lasciato biglietti, secondo quanto riporta TMZ, che ha diffuso la notizia.

La vita privata di Pamela Bach: marito e figli

L'attrice, nata il 16 ottobre 1963 a Tulsa, in Oklahoma, è passata alla storia del gossip come moglie dell'attore di Baywatch e Supercar David Hasselhoff.

Sono stati sposati dal 1989 al 2006 e hanno avuto due figlie, che al momento piangono la scomparsa di Pamela: Taylor Ann, nata nel 1990 (34 anni), e Hayley, nata nel 1992 (32 anni). Dopo il divorzio da Hasselhoff, non ci sono stati altri matrimoni per Pamela Bach.

Sempre TMZ ha diffuso il primo commento costernato dell'ex marito dell'attrice dopo lo shock della scomparsa:

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE