La puntata di martedì 18 marzo 2025 di Tradimento in onda su Canale 5 ci ha lasciato con un bel colpo di scena: dopo che Ismet, amministratore della Pedromol, minaccia Guzide per farle ritirare la denuncia, quest'ultima è vittima di una sparatoria insieme a Zeynep. Un misterioso uomo in moto apre il fuoco su di loro: le due donne moriranno?
Fortunatamente dagli spoiler di Tradimento scopriamo che Guzide e Zeynep non muoiono in questo attentato. Guzide addirittura non viene nemmeno colpita, mentre Zeynep viene solo sfiorata dai proiettili. Dalle anticipazioni turche scopiamo che subito dopo la sparatoria, Guzide - ovviamente - sospetta di Ismet, ma il vero responsabile è il suo ex marito Tarik, che ha pianificato l'omicidio per ragioni economiche.
Qua non c’è mai un attimo di tregua, che ansia… #Tradimento pic.twitter.com/LMzh4dUJST
— ✨Luana✨ (@lm__luana) March 18, 2025
Guzide è la protagonista di Tradimento: si tratta di un giudice rispettato e integerrimo, con una carriera di successo alle spalle e una vita familiare apparentemente perfetta. Moglie e madre devota, Guzide incarna i valori tradizionali. Un bel giorno però la sua vita viene sconvolta quando scopre che il marito, Tarik, la tradisce da anni.
Questo evento traumatico la porta a confrontarsi con la fragilità delle sue certezze e a mettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto. Guzide è una donna forte e indipendente, ma anche fragile e ferita. Il tradimento del marito la convince ad iniziare un percorso di trasformazione, in cui dovrà fare i conti con il dolore, la rabbia e la voglia di vendetta.
A ricoprire questo ruolo troviamo l'attrice Vahide Perçin che ha alle spalle un percorso di studi variegato, spaziando dalla grafica all'economia, per poi approdare alla sua vera passione: il teatro. Si laurea con lode in Arti Drammatiche e fa il suo ingresso nel mondo della televisione nel 2003 con "Bir İstanbul Masalı", dando inizio a una brillante carriera.
La troviamo poi in ruoli importanti in serie come "Hırsız Polis" e "Annem". Tra i suoi successi però figurano "Il secolo magnifico", "Göç Zamanı", "Anne", "Terra amara" e, più recentemente, "Tradimento".
Cosa succederà in questi giorni a Tradimento? Oltre alla sparatoria (in questo caso la situazione precipita quando si scopre che il vero mandante dell'attentato è Tarik, l'ex marito di Guzide, che assume un hacker per spiare la donna e cerca di allontanare la figlia di Sezai dal padre), vediamo Selin che tenta di riavvicinare Tolga e Oylum, rinchiudendoli nel suo appartamento (com'è accaduto sul finale della puntata di martedì 18 marzo).
La morte improvvisa di Ismet aggiunge ulteriore mistero alla storia. Guzide scopre poi i loschi piani di Tarik: ha corrotto Orhan per minacciarla. Ozan, furioso, medita vendetta, ma la donna lo convince a denunciare tutto. Tarik inoltre corrompe Umit, scatenando la reazione dei figli, Ozan e Oylum, che decidono di cambiare cognome. Di tutta risposta, Tarik diffonde foto compromettenti di Guzide e Sezai.
La tensione sale alle stelle: Ozan tenta di uccidere il padre, fermato in tempo da Guzide. Tarik, infuriato, disereda i figli e impone condizioni inaccettabili a Guzide. Quest'ultima, con l'aiuto di Oltan e Elmas, scopre il coinvolgimento di Tarik in un traffico di opere d'arte, ma lui riesce a far sparire le prove. Mentre Tolga dichiara il suo amore a Oylum, Tarik viene colpito da un infarto. Riuscirà a sopravvivere?
Quello che possiamo anticiparvi è che Tarik si risveglierà in ospedale con Yesim, che, fingendosi preoccupata, tenterà di manipolarlo, accusando Guzide di averlo avvelenato. Confuso e disorientato, Tarik non saprà a chi credere, incapace di distinguere la verità dalla menzogna.