Dopo il divorzio dalla prima moglie, Antonello Fassari aveva trovato una nuova compagna: Lorella. Si tratta di una donna misteriosa, lontana dal mondo dello spettacolo, a cui il celebre attore romano era legato da diversi anni. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata di Fassari, dalla nuova relazione al divorzio con la moglie e il presunto flirt con Rita Dalla Chiesa.
Antonello Fassari aveva ritrovato la felicità e l’amore tra le braccia della sua nuova compagna, Lorella, dopo la separazione definitiva da sua moglie Maria. Proprio come la sua prima sposa, anche Lorella è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che non ha mai voluto finire sotto le luci dei riflettori.
Fassari e la sua compagna hanno tenuto la loro relazione lontano dai pettegolezzi e dal mondo del gossip, nonostante la fama e l’interesse dei media. Lorella ha sempre sostenuto l’attore volto dei Cesaroni nel corso della sua carriera, nonostante le difficoltà legate ai problemi di salute e alla malattia.
L’artista in passato aveva condiviso alcuni scatti che ritraggono la compagna e diversi momenti della loro vita insieme, come si può vedere dal suo profilo Instagram:
Poco tempo dopo il divorzio dalla moglie, Antonello Fassari era finito al centro del gossip per via del suo presunto flirt con una donna nota nel mondo dello spettacolo: Rita Dalla Chiesa. Ma una storia d’amore tra i due non c’è mai stata: entrambi hanno smentito il flirt più volte, rivelando di essere solo grandi amici.
In passato, Rita Dalla Chiesa aveva raccontato alcuni dettagli della sua amicizia con l’attore romano in un’intervista:
Le fake news su una possibile relazione erano nate per via del fatto che i due avevano lavorato insieme nel programma Il ballo delle debuttanti, condotto proprio da Rita, in cui Fassari era uno dei giurati del cast.
Antonello Fassari prima di conoscere Lorella e ritrovare l’amore tra le braccia della nuova compagna è stato sposato con un’altra donna, sempre estranea al mondo del cinema e della tv.
La prima moglie di Fassari è stata Maria Fano: i due si sono sposati quando erano giovani, nel 1982. Qualche anno più tardi è arrivata la prima e unica figlia della coppia, Flaminia.
L’attore e l’ex moglie sono stati insieme per ventitré anni e hanno deciso di divorziare nel 2005. Il vero motivo dietro la separazione non è mai stato reso noto dalla coppia.