Mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 21:00, l’Inter sfiderà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo una gara d’andata combattuta, a tratti sofferta ma impreziosita da una splendida e memorabile vittoria, i nerazzurri cercheranno l’accesso alle semifinali davanti al proprio pubblico a San Siro.
Il Bayern Monaco, invece, è chiamato a ribaltare un destino che, finora, sembra allontanarlo dalla qualificazione. Ci riuscirà? O sarà ancora una volta la corazzata meneghina ad avere la meglio?
Per scoprirlo, ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta TV e streaming, con orari, canali e piattaforme disponibili per non perdere nemmeno un minuto della sfida tra i campioni d’Italia e lo storico club tedesco.
Il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024/2025 sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video.
Tifosi e appassionati potranno seguire lo spettacolo di San Siro tramite smart TV, dispositivi mobili e device compatibili (come console PlayStation, Xbox o decoder abilitati), purché sia possibile scaricare l’app della piattaforma di proprietà di Amazon.
Non sono previste altre modalità per vedere la partita in diretta, se non quella di assistervi dal vivo allo stadio!
In attesa di capire se riuscirà a recuperare Coman, l’allenatore inglese Vincent Kompany, che molto probabilmente avrà a disposizione Pavlović e Neuer, dovrebbe schierare a San Siro un undici competitivo, con il rientro di Pavlović e l’intramontabile Müller in campo.
Bayern Monaco (probabile):
Neuer; Laimer, Kim, Dier, Pavlović, Stanišić; Goretzka, Kimmich; Olise, Müller, Sané; Kane.
Il tecnico piacentino Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, dovrebbe invece confermare in blocco la formazione che ha espugnato l’Allianz Arena, con un Dimarco in più a dare spinta sulla fascia.
Inter (probabile):
Sommer; Bastoni, Acerbi, Pavard; Dimarco, Mkhitaryan, Çalhanoğlu, Barella, Darmian; Lautaro Martínez, Thuram.